• SEZIONI
Banner 1

Sono aperte le iscrizioni alla 32^ Edizione del Premio Agorà, concorso nazionale di comunicazione pubblicitaria ideato e promosso dal Club Dirigenti Marketing.

Aperto a tutte le agenzie italiane che possono far concorrere progetti e campagne di comunicazione ideate nell’anno 2018 e fino al 1 febbraio 2019.

14 sezioni e 18 categorie, che riassumono i diversi campi della comunicazione, dalla tradizionale a quella multimediale, alle quali potranno partecipare tutte le agenzie italiane. Ogni campagna sarà valutata oltre che dal punto di vista creativo, anche dalla sua Copy Strategy che dovrà essere pertinente con lo sviluppo progettuale della campagna stessa e di qualità, utilizzando i mezzi di comunicazione in modo strategico e creativo.

Tutte le agenzie pubblicitarie interessate potranno iscriversi al premio collegandosi al sito www.premioagora.it, dove è disponibile il regolamento completo.

Creato nel 1986 dal Club Dirigenti Marketing con il contributo di valutazione di: ADICO, AISM, ASSIRM, ASSOCOM, FEDERPUBBLICITA’, IAA, IULM, PUBBLICITA’ PROGRESSO, UNICOM e UPA, ha lo scopo di valorizzare e incentivare la comunicazione pubblicitaria e rappresenta un festival unico nel panorama pubblicitario italiano.

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter