fbpx
  • SEZIONI
Premio Agorà 28 Edizione
Nuovo Regolamento, aperte le iscrizioni fino al 30 aprile
Nuovo Regolamento, aperte le iscrizioni fino al 30 aprile

Sono aperte le iscrizioni alla XXVIII Edizione del Premio Agorà, concorso nazionale di comunicazione pubblicitaria, che da questa Edizione si presenta rinnovato nella sua essenza: Scompare la distinzione dei Premi in Nazionali, Speciali e Regionali, lasciando il posto a 12 sezioni alle quali tutte le agenzie italiane potranno partecipare indistintamente dal territorio su cui la campagna ha esercitato la sua pressione pubblicitaria.

Ogni campagna non sarà più valutata soltanto dal punto di vista creativo, bensì dalla sua Copy Strategy che dovrà essere pertinente con lo sviluppo progettuale della campagna stessa e di qualità, utilizzando i mezzi di comunicazione in modo strategico e creativo.

Tutte le agenzie pubblicitarie interessate potranno iscriversi al premio collegandosi al sito www.premioagora.it, da dove sarà anche possibile scaricare e visualizzare il regolamento completo.

Creato nel 1986 dal Club Dirigenti Marketing con la collaborazione di ACPI, ADICO, AISM, ASSIRM, ASSOCOM, CDM, FEDERPUBBLICITA’, IAA, IULM, PUBBLICITA’ PROGRESSO, TP, UNICOM e UPA, ha lo scopo di valorizzare e incentivare la comunicazione pubblicitaria e rappresenta un festival unico nel panorama pubblicitario italiano.

Leave a Comment