fbpx
  • SEZIONI
Schermata 2021-03-03 alle 15.05.53 copia

Il gelsomino, simbolo di amore e amabilità nel suo bianco candore, è il fiore che Mirabello Carrara e PREMOLI + DI BELLA dedicano per l’8 marzo a tutte le Donne – di cui condividono valori, lotte e conquiste sociali – attraverso una linea di prodotti tessili per l’ambiente letto e il living in cui l’alto valore artistico sposa cura del dettaglio, lavorazioni sofisticate e materiali di qualità.

La collezione Infinitamente Decò, attraverso il fiore del gelsomino, distintivo del marchio PREMOLI + DI BELLA e ideato dai due talenti creativi Giovanni Premoli e Dario Di Bella, è infatti lo spunto per una riflessione sul ruolo della Donna, con la consapevolezza che molte sono ancora le discriminazioni, i femminicidi e le ingiustizie che in tutto il mondo le Donne subiscono, giorno dopo giorno, combattendo su tutti i fronti sociali.

Giovanni Premoli e Dario Di Bella, con la loro visione sempre accesa sul mondo dell’Arte e riconosciuti per il loro ricercato lifestyle, hanno ideato il loro fiore simbolo. Sempre presente nelle loro collezioni, il gelsomino è un fiore antichissimo e profumato, importato in Europa dalle Indie ed oggi ambasciatore della Mediterraneità. Ridisegnato nei contorni, utilizzando elementi grafici scomposti del loro logo, con accenti art decò e con una forte carica espressiva, rappresenta per PREMOLI + DI BELLA Positività, Amabilità, Sensualità, Grazia ed Eleganza. Tutto ciò che rappresenta una Donna.

Infinitamente Decò, prodotta e distribuita da Mirabello Carrara, si compone di completi letto, completi copripiumino e trapunte in puro percalle, cuscini living e plaid in velluto per la zona giorno in cui il simbolo del gelsomino è ingigantito e incorniciato dalla greca tipica del brand PREMOLI + DI BELLA, come in un quadro artistico, oppure reso micro per un pattern all-over dall’effetto art deco. Proposto in due varianti colore, grigio paloma o nero, sempre con il fiore in colore bianco.

Le Donne”, commentano i due creativi Giovanni Premoli e Dario Di Bella: “sono un mondo meraviglioso, per noi fonte di ispirazione e riconoscenza. Grazie a loro riusciamo a comprendere il vero senso della Vita, grazie alla loro Forza, Intelligenza e Determinazione il genere umano ha potuto progredire. L’uomo senza la donna non sarebbe niente ed è per questo che abbiamo voluto dedicare loro il nostro fiore Gelsomino. Un piccolo gesto, semplice come questo fiore, ma molto sentito”. Ed è proprio così, che un fiore ricco di carica espressiva, un fiore gentile ma forte, sensuale e determinato, proprio come la Donna, diventa il fiore simbolo di PREMOLI + DI BELLA.

Leave a Comment