fbpx
  • SEZIONI
meeting

 

L’arredamento Presotto interpreta le nuove tendenze della zona notte con soluzioni d’arredo di design: ampia, rinnovata ed estremamente versatile per misure e modularità la gamma proposta, i modelli, gli stili e i materiali, per soddisfare al meglio l’habitat moderno internazionale.

Cura sartoriale per i dettagli, innovazione, bellezza non sono casuali, ma nascono da un ciclo produttivo tutto italiano fatto di eccellenza nella qualità e nello stile. Particolari che contano e arredano, accenti di gusto che arricchiscono e regalano alla casa un tocco personale e unico

Presotto_LettoBrera_

Brera

letto brera_bellezza made in Italy

Avvolgente e invitante come un caldo abbraccio, raffinato come un abito di sartoria, Brera è un letto dal forte richiamo alla “grande bellezza” made in Italy.

Prezioso il rivestimento firmato Loro Piana Interiors in una esclusiva selezione di pregiati filati lana e cashmere, oltre a quello tradizionale in pelle o tessuto, Brera è disponibile anche nella pratica versione contenitore con rete a doppio movimento.

Bicolore e sfoderabile, si sposa perfettamente con un design contemporaneo e minimale, per offrire una soluzione di straordinario impatto estetico.

Presotto_Letto Callas_Callas

design_Claudio Lovadina

letto callas_eleganza british, sartoria italiana

Eleganza innata che richiama l’interno di una prestigiosa auto british, design e tradizione tutte italiane. Il letto Callas è un classico senza tempo dal mood retrò, pensato per arredare con stile sobrio e moderno la zona notte.

La struttura essenziale e compatta, è incorniciata da una raffinata lavorazione in essenza di legno nelle varianti rovere, tabacco, creola o basalto lucido, che risalta l’importanza del letto.

Disponibile con rivestimento in pelle o tecnopelle e nella versione contenitore a doppio movimento, Callas regala un tocco esclusivo a tutti i momenti di relax.

design_Claudio Lovadina

wing tallWing Tall

letto wing system tall_grinta metropolitana

Linea moderna ed essenziale, Wing_system_tall è un letto versatile e confortevole, per esauadire ogni desiderio di comodità.

Funzionale il ring su quattro lati che può essere posizionato a piacere e con estrema facilità di fronte alla grintosa testiera Twice imbottita in tessuto opis e tessuto Billionaire, fissata alla parete.

Disponibile il modello di testiera Capitonè, per un elegante impatto estetico, proposta anche nelle finiture essential e pixel.

design_Pierangelo Sciuto

wing upWing System Up

letto wing up_eleganza eterea

Un letto dalla forte personalità, connubio perfetto tra equilibrio dei volumi e compattezza delle forme: Wing_system_up è tutto questo.

La testiera Capitonè imbottita in tecnopelle Mia, è impreziosita da un cordino che crea un raffinato contrasto. La rete a doghe definita da una cornice perimetrale imbottita, è sospesa dall’esclusivo piede metacrilato, che conferisce eleganza e leggerezza a tutta la struttura, rendendolo un pezzo davvero unico.

Optional l’illuminazione a led.

design_Pierangelo Sciuto

meetingMeeting

letto meeting_giovani dettagli

Giovane e grintoso, il letto Meeting è un insieme armonico e moderno di forme, che si adattano perfettamente ad ogni esigenza di spazio.

All’alto valore estetico si aggiunge la qualità della sua realizzazione: raffinati dettagli come l’imbottitura in tecnopelle Econabuk e tecnopelle Mia, conferiscono a questo modello una personalità molto chic.

design_Pierangelo Sciuto

Meeting Up

letto meeting up_contenere con stile

Il comfort assoluto di Meeting Up nasce da un progetto basato su precise proporzioni, giusto mix tra ergonomia, comodità e funzionalità. Lo speciale letto infatti, è dotato di ampio e pratico ring contenitore che permette di sollevarlo con due semplici e veloci movimenti, di riordinarlo da posizione eretta e con la possibilità di passare sotto i moderni panni antipolvere. Esclusiva e di gran pregio l’imbottitura in tecnopelle Tranzerelle e tessuto Visconti, per veri intenditori di stile.

design_Pierangelo Sciuto

Leave a Comment