fbpx
  • SEZIONI
PURO Spicy Cannella

I dentifrici, per le loro specifiche formule e proprietà, sono ormai considerati dei veri e propri cosmetici. Sbiancanti, naturali, o curativi, rappresentano la sesta famiglia di consumo in Italia pari al 7,4% del totale sui consumi, per un valore di mercato del 78% tra i prodotti dell’igiene orale (fonte Cosmetica Italia rapporto 2020).

Forhans, da oltre 70 anni sul mercato con prodotti specifici per l’oral care, ha ideato un dentifricio che racchiude al suo interno tutta una serie di ingredienti naturali, di prima qualità e soprattutto Made in Italy, puntando su sapori speziati e molto particolari. Nasce così, un dentifricio cha ha per protagonista uno dei sapori più caldi e tipici di questa stagione invernale, la cannella.

Definita la spezia del Natale, la cannella ha un sapore e un odore inconfondibile, usata molto spesso in cucina per le preparazioni di dolci o thè aromatizzati da bere durante i pomeriggi invernali. Vanta tra le sue innumerevoli qualità, alcune interessanti proprietà terapeutiche. Soprattutto in inverno aiuta a contrastare i malanni stagionali, ma è particolarmente idonea a combattere le affezioni del cavo orale e ad essere un valido aiuto contro i problemi di alitosi.

Lo Spicy Cannella, non è un semplice dentifricio, ma utilizza tutte le proprietà benefiche di questa spezia, oltre a spigionare l’inconfondibile profumo e il sapore deciso, per regalare una vera esperienza multisensoriale. Chi ama il carattere forte e speziato della cannella trova in questo prodotto un sapore intenso e stimolante che inebria i sensi: l’olfatto, il gusto e la vista. Il nuovo inconfondibile PURO Spicy Cannella ha una personalità piccante e unica e le papille ne godranno appieno.

Non solo il classico formato da 75ml, lo Spicy Cannella è disponibile anche in formato da viaggio nella confezione Taste Collection, insieme con gli altri dentifrici che completano la linea PURO BY FORHANS: Aloe Vera, Spicy Zenzero e Lemon Ice, sono tutti MADE IN ITALY, con ingredienti accuratamente selezionati per dare vita a prodotti di eccellenza.

Leave a Comment