fbpx
  • SEZIONI
QL Mag_Issue Two

QL Mag_Issue TwoTendenze, ultime novità e curiosità sul mondo dell’architettura, del design, dell’home living e del lifestyle: questi i contenuti del secondo numero di QL Magazine il progetto editoriale di Quality Living, il concept store di Verona dedicato all’abitare di qualità.

La rivista, distribuita gratuitamente nello Store di Quality Living a Verona e disponibile on line sul sito – sfogliabile e scaricabile -, racconta le novità italiane e internazionali sulla qualità dell’abitare così come Quality Living lo interpreta, raccogliendo tutte le ultime proposte del mondo della casa, dagli oggetti agli arredi, del lifestyle, del benessere e segnala le iniziative più interessanti della città e del suo territorio.

Un magazine ampio ed articolato, all’interno del quale è possibile trovare articoli sull’home living e recensioni di prodotti di arredamento e oggettistica; approfondimenti dedicati alla cucina, dagli utensili di nuova generazione ai segreti degli chef che si raccontano anche attraverso ricette stuzzicanti; reportage da molte città del mondo per esplorare ambienti stimolanti e di frontiera, così come consigli per viaggiare e per conoscere il territorio veronese.

Protagonisti di questo numero estivo sono gli arredi, gli accessori per l’outdoor e il vivere all’aperto e un viaggio alla scoperta della città di Montreal, con la sua storia e la sua filosofia.

Lo spazio all’interno del magazine riservato alle iniziative immobiliari di Quality Living dedica un focus al nuovo modo di intendere l’esclusività dell’abitare che coniuga benessere, ambiente di vita e architettura – la nuova avanguardia del lusso -, con un’interessante intervista allo studio di architettura che racconta l’ideazione del progetto.

Per concludere, un’agenda degli appuntamenti più esclusivi o curiosi a Verona e dintorni, oltre ad un elenco dei corsi di cucina di Quality Living, un’iniziativa che conferma sempre di più il suo successo.

Diretto da Stefano Ampollini – Direttore Responsabile anche di Wu Magazine e Club Milano – questo progetto è stato fortemente voluto da Quality Living per offrire al pubblico – non solo quello dei clienti – uno spaccato sulle direzioni odierne del mondo della casa e dell’abitare, con approfondimenti che permettono di capire qual è la ricerca che sta alla base di questo universo.

Una ricerca che è il vero core di Quality Living: mantenere un legame forte con il territorio, portando le migliori esperienze internazionali in termini di qualità per le soluzioni immobiliari e per il design della casa, sia per la collezione Easy Home – dedicata ai giovani e ai prodotti accessibili e sostenibili – sia per la Prestige Collection – dedicata al nuovo significato dell’esclusività e del lusso – .

Coerente con lo stile che ha sempre contraddistinto Quality Living, questa pubblicazione vuole dunque porsi come punto di riferimento originale e, soprattutto, come stimolo da cui partire per trovare idee curiose e sviluppare nuovi progetti.4¢

A proposito di Quality Living

Nato dalla collaborazione tra due storici operatori del mercato immobiliare di Verona e ubicato nel cuore della città in Piazza Viviani, Quality Living è un innovativo concept store che propone in un unico luogo molteplici soluzioni all’abitare di qualità, dalla proposta di proprie iniziative immobiliari, agli arredi ed oggetti per la casa, con servizi personalizzati e consulenza nel design d’interni.

Sui cinque piani dell’affascinante palazzo storico di Piazza Viviani, a Verona, vengono sviluppati i vari temi della casa differenziati in termini d’offerta in due segmenti specifici di mercato: “EASY HOME” e “PRESTIGE COLLECTION”.

Lo store rispecchia un’attenta e costante ricerca a livello internazionale delle novità nel campo dell’arredamento e dell’ interior design, combinata ad una moderna intuizione in termini di struttura stessa dello store, che permette al visitatore di vivere lo spazio in maniera coinvolgente ed interattiva, dall’arredo all’oggetto.

Quality Living è stato insignito del prestigioso riconoscimento Global Innovator Award 2012-2013 di Chicago, come concept store più innovativo al mondo.
 

www.qualitylivingverona.it

Leave a Comment