fbpx
  • SEZIONI
quadri su mobili copia-di-arte.com

Copia-di-arte.com non è solo il portale con la più ampia scelta di riproduzioni di quadri al mondo, in tutto oltre 250mila.

composizione scomposta copia-di-arte.com

È anche un sito internet che, in tema di quadri, crea tendenze e offre utili suggerimenti agli utenti su come utilizzarli per arredare casa anche in modo originale. Uno di questi parte da un semplice quesito: il quadro deve sempre essere appeso a un chiodo? Per Copia-di-arte.com non necessariamente. E alcuni esempi in foto lo dimostrano.

I quadri con le riproduzioni di opere d’arte realizzati da Copia-di-arte.com possono essere ad esempio appoggiati a terra. In questo caso, più le dimensioni sono ampie, più l’effetto è dirompente e si arreda la stanza.

quadri su mensole copia-di-arte.com

Si può anche pensare, come nella soluzione qui a destra, di destrutturare un quadro e dividerlo in più parti, appendendone alcune alle pareti ed appoggiandone altre a terra.

Ma sono d’effetto anche i quadri, in questo caso meglio se di dimensioni diverse ma più contenute, appoggiati su una o più mensole e affiancati fra loro. Come si vede in un esempio in foto qui sotto, creano un continuum di opere d’arte che pare quasi raccontare una storia.

quadri su mobili copia-di-arte.com

Si può poi anche optare per un’altra soluzione, come nella foto qui a destra: appendere al muro un quadro e appoggiarne un altro sul comò con la riproduzione di due opere d’arte dai soggetti diversi ma legati dallo stesso gusto, in questo caso “esotico”.

Infine, non è detto che per arredare serva necessariamente un quadro. A volte basta anche una cornice vuota appoggiata a terra, meglio se decorata, soprattutto se alle pareti o appoggiati a terra ci sono già altri quadri.

 

Su Copia-di-arte.com 250.000 quadri da riprodurre su misura per una personalizzazione “di massa”

quadri a terra copia-di-arte.com

Al di là della modalità di posizionamento dei quadri, ciò che davvero conta è la personalizzazione. E con Copia-di-arte.com la possiamo definire “di massa”: chiunque può avere in casa riproduzioni di altissima qualità di opere di grandi artisti ma personalizzate secondo le proprie esigenze. È possibile quindi scegliere non solo le dimensioni, ma anche il materiale di riproduzione (stampe su tela, su

differenti tipologie di carta, su alluminio, su plexiglas, su legno, dipinti ad olio) e la cornice fra un’ampia gamma a disposizione.

 

 

Per ulteriori informazioni: www.copia-di-arte.com

Leave a Comment