fbpx
  • SEZIONI
Copia-di-arte.com quadri con scritte

Look inedito per le opere classiche grazie all’inserimento di citazioni

Sono sempre emozionanti e belle da vedere, ma da oggi offrono anche ulteriori spunti di riflessione o un pizzico di ironia che non guasta mai. Stiamo parlando di alcune riproduzioni di opere d’arte classiche che il portale Copia-di-arte.com ha voluto personalizzare con l’inserimento di citazioni di persone celebri o di frasi ironiche.

Copia-di-arte.com quadri con composizioni1

 

L’obiettivo? Regalare un volto inedito ad alcuni capolavori del passato. E, così, all’interno della nuova collezione “Quadri con citazioni” – visibile al link http://www.copia-di-arte.com/a/citazioni – , è possibile trovare una citazione di John Lennon in un dipinto del Romanticismo di Caspar David Friedrich, ma anche una frase celebre dedicata alla felicità di Mahatma Gandhi in un’opera di James Abbott McNeill Whistler.

Copia-di-arte.com quadri con citazioni_unite

Per chi vuole osare di più, ci sono proposte più audaci, come quella in cui la citazione del cantante Dany Gokey – realizzata in giallo e con un font moderno – sovrasta l’opera rinascimentale “Una giovane lepre” di Albrecht Duerer. Ma anche quella che riporta la scritta “Keep Calm and Hug Someone!” sul celebre dipinto “Il bacio” di Gustav Klimt. Con questa collezione decisamente originale si allarga ulteriormente l’ampia offerta del portale Copia-di-arte.com che propone idee sempre più innovative per arredare casa con i quadri.

La nuova stampa artistica su legno

Copia-di-arte.com composizioni di quadri2

Grazie a Copia-di-arte.com, il cliente può scegliere di far riprodurre il quadro scelto su tela, su differenti tipologie di carta, su alluminio, su plexiglas e da oggi anche su legno. Proprio quest’ultima rappresenta una novità assoluta del portale e valorizza un materiale caldo e avvolgente come il legno.

Nella stampa artistica su legno il soggetto del quadro non è sempre in primo piano: spesso emergono le venature e le irregolarità naturali tipiche di una superficie in legno. Proprio queste caratteristiche rendono ogni stampa una riproduzione unica, dal momento che ogni pezzo di legno è diverso da un altro. La placca in legno su cui viene stampata l’opera è spessa 12 mm e può essere scelta in legno naturale oppure bianca. Nel primo caso, i colori dell’opera acquisiranno toni più caldi e tendenti al giallo. Nel secondo, invece, la tinta bianca del legno influisce meno sui colori del quadro nonostante restino sempre visibili le venature del legno.

Su Copia-di-arte.com 250.000 quadri da riprodurre su misura per una personalizzazione “di massa”

Copia-di-arte.com quadri con scritte

Con Copia-di-arte.com è possibile ottenere una personalizzazione che si può definire “di massa”: chiunque può avere in casa riproduzioni di altissima qualità di opere di grandi artisti ma personalizzate secondo le proprie esigenze. È possibile quindi scegliere non solo le dimensioni, ma anche il materiale di riproduzione (stampe su tela, su differenti tipologie di carta, su alluminio, su plexiglas, su legno, dipinti ad olio) e la cornice fra un’ampia gamma a disposizione.

Scegli il tuo quadro su www.copia-di-arte.com!

Leave a Comment