fbpx
  • SEZIONI
IMG_7652-copia-300×224

SPEDITI IN QUESTI GIORNI ULTERIORI 35.000 PASTI A UN CANILE SARDO IN GROSSE DIFFICOLTA’.

Adragna Pet Food, con oltre 40 anni di esperienza nella nutrizione animale, il 1 giugno 2015 è partita con l’importante iniziativa “UN PASTO TIRA L’ALTROa favore dei cani abbandonati che proseguirà fino al 31 dicembre 2015.

A luglio erano partite le prime consegne di 35.000 pasti ed è di questi giorni la notizia che altri 35.000 pasti sono stati donati in Sardegna ad un canile in grosse difficoltà, Il Rifugio Fratelli Minori a Olbia.

IMG_7652-copia-300x224Un’iniziativa quindi che oltre ad evidenziare un successo inaspettato di partecipazione, conferma di giorno in giorno la sua utilità e la volontà di tutti i clienti Adragna di contribuire in modo reale a supportare una problematica sempre più frequente: la situazione alimentare nei canili italiani.

Ad oggi Adragna Pet Food ha quindi raddoppiato l’obiettivo iniziale prefissato per il 2015 e addirittura quadruplicato i pasti donati rispetto al 2014.

Adragna Pet Food conferma comunque che l’iniziativa proseguirà come da regolamento fino alla fine di dicembre 2015.

L’iniziativa Un pasto tira l’altro“- commenta Vincenzo Adragna titolare dell’omonima azienda pet foods – ” lega la donazione di pasti all’acquisto, da parte dei propri clienti, di una confezione di prodotto della linea Naxos® Super Premium.

Noi di Adragna Pet Food ci auguriamo quindi di continuare questo andamento positivo delle vendite e di raggiungere entro fine anno un obiettivo di donazioni unico nel suo genere grazie anche alla partecipazione dei nostri clienti. Una partecipazione che ci rende felici e che conferma anche la qualità dei nostri prodotti”.

Anche per questa seconda spedizione le consegne sono state rese possibili grazie all’aiuto e alla disponibilità dimostrata alla causa da parte dall’ “official logistics supplier” di Adragna, la Gambino Trasporti.

Forte di oltre 40 anni di esperienza nella nutrizione animale e grazie al personale specializzato e agli impianti produttivi altamente avanzati, Adragna Pet Food propone da sempre alimenti di alta qualità per cani e gatti.

L’attenzione verso tutte le fasi della produzione e verso l’ambiente hanno portato Adragna Pet Food ad ottenere, già nel lontano 2001 e tra le prime aziende del settore, la certificazione del proprio sistema di qualità (UNI EN ISO 9001) e del sistema di gestione ambientale (UNI EN ISO 14001). Avendo a cuore la salute degli animali infine l’azienda realizza i suoi prodotti senza utilizzare materie prime geneticamente modificate (OGM FREE), senza aggiungere conservanti artificiali (NO ARTIFICIAL PRESERVATIVES) e senza inutili sperimentazioni sugli animali (CRUELTY FREE).

Per informazioni:
Adragna Pet Food
www.adragna.net
www.unpastotiralaltro.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Leave a Comment