Creare spazi dedicati alla crescita e al divertimento dei più giovani è la missione di Daisy Diaz, interior designer ideatrice di Baby Bottega (www.babybottega.com), che negli anni si è specializzata nella progettazione delle camere, sviluppando un gusto particolare e ricercato che si esprime in innovative soluzioni d’arredo e suggestive decorazioni.
In ogni proposta firmata Daisy Diaz, a fare la differenza sono i dettagli.
E cosa più di una maniglia per cassetti, armadi, porte può regalare un tocco di originalità agli spazi in cui i bambini giocano, si rilassano e studiano?
Nascono così “Ocean Explorers” e “Forest Parade“, le nuove linee di pomelli in bronzo o nichel disegnate da Daisy Diaz e realizzate da artigiani italiani. I simpatici animaletti del mare e della foresta protagonisti delle collezioni aiutano a sviluppare la fantasia dei più piccoli e donano un tocco di personalità a ogni cameretta, trasformando anche il più semplice dei mobili in un pezzo d’arredamento
unico.
(Baby Bottega “Ocean explorers” e “Forest parade”. Prezzo: 45€ cad.)
Queste nuove creazioni, si aggiungono alla precedente “Bon Bon Collection”, tutta giocata sulle dolci forme delle caramelle, che diventano così un elemento decorativo romantico e giocoso.
(Baby Bottega “Bon Bon Collection”. Prezzo: 38€ cad.)
BABY BOTTEGA
Baby Bottega, creato dall’interior designer Daisy Diaz, è uno store (anche online, www.babybottega.com) in cui è possibile trovare un’infinità di accessori e complementi d’arredo, ma anche regali inusuali per bambini e mamme, selezionati in base a criteri di innovazione e funzionalità. “Amore+design”, questo è il principio ispiratore di Daisy: perché quando un oggetto o uno spazio è progettato con amore, il risultato non può che essere favoloso.