fbpx
  • SEZIONI
quanto-costano-le-tapparelle-in-pvc

Le tapparelle di casa sono fondamentali per poter coprire in maniera adeguata le finestre, andando a creare un vero e proprio isolamento dall’ambiente esterno al fine di evitare di sentire rumori. Esse sono anche utili come deterrente per potersi proteggere dai furti, molto comuni specialmente quando si vive in piani bassi o rialzati.

A questo scopo si possono utilizzare le tapparelle in pvc, ovvero in plastica, economiche ma allo stesso tempo molto efficaci per porre fine a tali problematiche.
Oltre a conoscere tutti i dettagli delle tapparelle in pvc in maniera estremamente approfondita e specifica, la lettura di questo editoriale sarà utile anche per valutare al meglio un acquisto sicuro e conveniente online.

Le caratteristiche delle tapparelle in pvc

Le tapparelle in pvc sono tra le migliori presenti sul mercato andando a considerare tutte le caratteristiche tecniche in considerazione del prezzo. Esse sono decisamente più economiche ma allo stesso tempo vanno a garantire sicurezza e isolamento dall’ambiente esterno. Sono anche utili per quanto concerne l’oscuramento della casa.
Le tapparelle in plastica inoltre sono molto leggere e facili da installare in ogni ambiente. Sono realizzate in Italia mantenendo tutte le attenzioni necessarie in fase di produzione.

Le tapparelle in pvc possono essere sia manuali che elettriche, queste ultime semplicemente aggiungendo un motore tapparelle tubolare installato all’interno del cassonetto avvolgibili.

Un’altra caratteristica tecnica per rendere le tapparelle in PVC ulteriormente resistenti, è quella mediante l’applicazione all’interno delle stecche di specifici rinforzi metallici o profili di fibra di vetro, utili per poter ridurre o totalmente eliminare l’imbarcamento o deformazione delle singole stecche.

Anche per quanto concerne le tapparelle in pvc, ne esistono di diverse tipologie che hanno un differente costo in base alle caratteristiche tecniche che ogni modello possiede.

Quanto costano le tapparelle in pvc?

Il prezzo delle tapparelle in pvc dipende strettamente dalle caratteristiche tecniche che si possono individuare in un modello rispetto ad un altro.
Anche il peso degli avvolgibili in plastica influisce sul prezzo. Le tapparelle in pvc da 4 kg sono quelle più economiche che si possano trovare sul mercato, e sono applicabili in ogni finestra di casa, ufficio o enti specifici come ospedali o scuole.
Quelle che vengono maggiormente vendute sono le tapparelle da 4,5 kg al Mq.
Tra le tipologie più robuste e resistenti si possono individuare le 5,5 e le 6,5 kg, ma ne esistono anche altre ancora più pesanti che garantiscono una maggiore protezione come ad esempio quelle antigrandine da 7,5kg al mq e quelle in fibra di vetro anche nella versione bicolore.

Calcolare un preventivo gratis ed il prezzo delle tapparelle in pvc è molto simpatico e stimolante soprattutto se lo si fa online, perché in base alle proprie necessità, si può configurare il prodotto in piena autonomia, scegliendo tra vari modelli, colori e misura.

Al tal proposito informarsi presso un’azienda competente come Rogiamstore che garantisce dei prezzi davvero competitivi, in proporzione ad una tapparella qualitativamente alta, e spedisce in tutta Italia in 48ore, è un consiglio valido per tutti coloro che stanno pensando di sostituire le tapparelle con quelle in Pvc.

Tapparelle in pvc o in alluminio quali scegliere?

Premessa la validità di entrambi gli avvolgibili, le tapparelle in pvc sono le piu’ vendute rispetto alle tapparelle in alluminio ma semplicemente per un discorso di praticità del prodotto.
Anche il prezzo rappresenta una sostanziale differenza tra le due tipologie; quelle in plastica, come già accenato, sono molto più economiche rispetto a quelle di alluminio.

Per ulteriori consigli e scoprire meglio i vantaggi, le opinioni e quanto costano le tapparelle in pvc, visita Rogiamstore.com per un acquisto online conveniente e di qualità!

Leave a Comment