fbpx
  • SEZIONI
novello_0004s_0004_Quari_78-79

Design: Stefano Cavazzana

Dedicata a Venezia, ai suoi sestieri e alla maestria degli artigiani della laguna, Quari è l’intensa collezione di arredo bagno con la quale Novello omaggia il proprio territorio. Arredi di raffinata eleganza, rigore formale e cura del particolare che esaltano i materiali e le finiture nati dall’unione tra design e artigianato, reinterpretando in chiave contemporanea il tesoro della tradizione e dell’eccellenza veneziana.

I moduli contenitivi, disegnati esteticamente e cromaticamente dal mix di materiali, sono proposti con due tipologie di anta: una liscia con profilo in alluminio e un’anta a telaio ottenuta abbinando ad un profilo in alluminio di 28 mm di spessore un pannello di 4 mm da scegliere in diverse finiture: terrazzo veneziano, vetro, Laminam, legno, laccato e un nuovissimo rivestimento tridimensionale termoforato in fibra tecnologica – presentato in diversi colori – che permette di decorare le superfici. Il profilo dell’anta è in color titanio ed è ora proposto anche nella nuova versione in nero.

Leggero, affascinante e sostenibile l’alluminio incornicia anche le funzionali boiserie, ideate per armonizzare le composizioni collegando mobili, top e specchi o per essere utilizzate come elementi singoli. I lavabi, di diverse forme e materiali, sono in appoggio oppure inseriti a filo per una perfetta pulizia formale.

www.novello.it

Leave a Comment