fbpx
  • SEZIONI
VMAT

“Quartarella” e “Arlexitalia” lanciano un concorso di idee

per la realizzazione di una linea di tappeti da bagno e spazi living,

rivolto ad architetti e designer di Puglia e Basilicata.

La Centro Edile Quartarella, in occasione del suo 65° anno di attività nel settore ceramico, termosanitario, arredo bagno, living intimo e benessere abitativo, promuove in collaborazione con la Arlexitalia, azienda che dal 1993 si distingue sul mercato italiano ed europeo per la progettazione e realizzazione di arredi per il bagno, un concorso di idee rivolto ad architetti e designer residenti in Puglia e Basilicata.

Oggetto del concorso è la progettazione di una linea di tappeti da bagno e spazi living, coerente con l’immagine Arlexitalia.

Il progetto vincitore siglerà un contratto da professionista con la ditta Arlexitalia per la commercializzazione dei tappeti. Per la produzione invece, sarà il progettista vincitore a selezionare i laboratori, le fabbriche o gli artigiani più idonei per la produzione dei tappeti.

L’iscrizione scade il 10 maggio 2014 e la premiazione si terrà nella sede del Centro Edile Quartarella ad Altamura entro il mese di giungo 2014 (data da definirsi).

La Centro Edile Quartarella, dopo il primo riuscitissimo concorso con la Antoniolupi per la progettazione di un lavabo in pietra, continua a credere e scommettere sui talenti del territorio organizzando per loro questo secondo concorso, augurandosi che anche gli artigiani del territorio colgano al meglio questa rara opportunità che la ditta Arlexitalia ha voluto elargire, credendo fortemente nelle potenzialità della Puglia e della Basilicata.

Centro Edile Quartarella Srl (CEQ Srl), nata dall’impegno e dall’intuito dell’omonima famiglia imprenditrice, cresciuta grazie alla dedizione ed alla passione dei rispettivi soci, può fregiarsi di ben oltre 60 anni di attività a servizio del cliente e del territorio, coronati nel dicembre 2010 con l’inaugurazione del nuovo showroom in Via Matera km 2,98: una struttura declinata in ambienti interni ed esterni estesi su un’area di 3.000 mq, particolarmente innovativa, realizzata con materiali e soluzioni ecocompatibili, ed orientata al benessere del cliente.

Nel 2011, al CERSAIE di Bologna – il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno -, la CEQ Srl conquista il prestigioso riconoscimento di Best Showroom Award 2011, concorso istituito dalla rivista ‘Il Bagno Oggi & Domani’, con il patrocinio di Confindustria Ceramica, che premia le realtà distributive di maggior successo nel settore arredobagno che si sono distinte nel corso dell’anno per le proprie capacità di innovazione, esposizione e promozione mirate alla vendita del prodotto di marca. Raggiunge con orgoglio, oggi, il suo 65° anno di attività.

Arlexitalia è un’azienda che nasce nel Nord-est italiano nell’anno 1993. Da subito collabora con un’importante architetto che progetta il modello Up&Down innovativo e modernissimo per gli anni 90. 

Elegante e di carattere, diventa un best sellers che fa riconoscere ovunque lo stile Arlexitalia, per il design, la qualità, per le sue idee innovative e colorate per l’ambiente bagno.

In pochi anni l’azienda si identifica nel mercato del lusso creando e ricercando sempre nuovi prodotti per un mercato sempre in crescita. Ad oggi esistono ben 15 collezioni tutte nate da nuove idee con la possibilità di essere personalizzate e se richiesto su misura, per soddisfare sempre la nostra clientela. Tutte le collezioni sono prodotte all’interno dello stabilimento di Meolo, vicinissimo a Venezia. Ad oggi presente in tutta Europa, medio Oriente, nord e centro America.

SCARICA: Bando_Concorso_VI METTIAMO AL TAPPETO

www.quartarella.it

Leave a Comment