fbpx
  • SEZIONI

Milano – Area antistante il Castello Sforzesco – inizio intrattenimento dalle ore 19.00.

Domani, martedì 17 giugno, grande festa brasiliana al “Radio 105 Mundial Village Milano”. Aspettando il fischio d’inizio alle 21.00 della partita Brasile-Messico, dalle 19.00 un susseguirsi di intrattenimento e spettacoli riscalderanno l’atmosfera.

Alle 19.00 la “brasilianissima” JULIANA MOREIRA presenterà un dj set di musica brasiliana che accompagnerà i presenti alle 20.00 quando prenderà il via lo spettacolo di IPANEMA SHOW, l’unica, entusiasmante e spettacolare Rivista brasiliana e sud Americana esistente in Europa, capace di coinvolgere tutti in una serata di musica e di danze latino-americane con splendidi costumi. Il corpo di ballo è formato da 7 artisti brasiliani, tutti giovani e bellissimi professionisti di danza tipica brasiliana e di capoeira.

Una serata quindi unica per vivere Milano nel modo più intenso e all’insegna dello sport, della musica, del buon umore e della convivialità per grandi e bambini: tutto questo e molto altro infatti è “Radio 105 Mundial Village Milano”. Fino al 13 luglio il grande palco ospiterà gli spettacoli diurni e serali e nello studio mobile i dj di Radio 105 trasmetteranno in diretta nazionale dalle 16.00 alle 19.00. Inoltre, si potrà girare il villaggio tra l’area riservata alle attività sportive, quella destinata alle iniziative dei numerosi sponsor senza dimenticare un pit stop dovuto allo spazio food per assaporare a pagamento pietanze tipiche delle cucine brasiliana, spagnola, tedesca e naturalmente italiana a cura di APECA.

ENI.

Sarà un mondiale da ricordare grazie a Radio 105!

“Radio 105 Mundial Village Milano” è un evento ideato e realizzato da psLIVE, agenzia di comunicazione del gruppo Dentsu Aegis Network, vincitrice del bando Vacanze a Milano, per conto di Radio 105 e del Comune.

Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com

Leave a Comment