fbpx
  • SEZIONI
Stampa

Logo-RADIO-105-MUNDIAL-2014-singoloGiovedì 12 giugno prende il via, con la partita Brasile-Croazia, il campionato del mondo FIFA 2014, che terminerà con la finalissima, domenica 13 luglio. In occasione dei Mondiali di Calcio, dal 12 giugno al 13 luglio 2014, sarà allestito a Milano il “Radio 105 Mundial Village Milano”, un evento ideato e realizzato da psLIVE, agenzia di comunicazione del gruppo Dentsu Aegis Network, vincitrice del bando Vacanze a Milano, per conto di Radio 105 e del Comune.
Schermata 06-2456820 alle 08.30.00

Tra i principali sponsor di quest’anno, saranno presenti Bayer, Beck’s, Pringles, Haribo, Lombardo Bikes, Red Bull e l’evento sarà sostenuto da ENI.

“RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO”:GLI SPONSOR e le attività in programma al villaggio.

StampaPRINGLES: Pringles vi aspetta all’interno del Radio 105 Mundial Festival per rendere più gustosi, emozionanti e divertenti i prossimi mondiali di calcio. Tante attività a disposizione dei partecipanti: dalle sfide a calcetto balilla, fino alla costruzione della Pringles tower più alta dei Mondiali 2014. E ancora divertenti giochi di squadra e sfide tra amici a tutto gusto con il Blind Taste per indovinare ad occhi chiusi il gusto delle patatine Pringles assaggiate. In palio t-shirt UMBRO e naturalmente tante patatine Pringles per tutti!

Logo 4 colori_RGB_LowResBAYER: Bayer, coerente con il suo impegno “Science For A Better Life” e sempre attiva a sostegno dello sport, sarà presente per tutta la durata dell’evento con un originale allestimento: il camion di un suo noto prodotto – reso famoso dalla pubblicità televisiva – avrà al suo interno un’area hospitality, dove sarà possibile ritemprarsi e ottenere informazioni e simpatici gadget. Una curiosità: il pallone che verrà usato ai Mondiali, il già famoso Brazuca World Cup 2014 che tanto fa parlare di sé per i contenuti tecnologici che ne fanno “il pallone perfetto”, è realizzato proprio con materiali Bayer.

Logo Beck'sBECK’S: Beck’s, birra ufficiale del Mondiale FIFA in Italia, rinfrescherà le appassionanti giornate “mondiali” degli ospiti del Villaggio con il suo gusto intenso e inconfondibile.
Beck’s sarà infatti la compagna speciale di tutti i momenti di gusto che si potranno vivere nelle diverse aree della street food, sposando i sapori della cucina nazionale così come quella internazionale.
Accoglierà inoltre gli “ospiti” del Villaggio in un’ampia area in cui ogni giorno si potranno scoprire nuove attività divertenti e vivere esperienze coinvolgenti. Momenti di animazione e giochi di gruppo con i Beck’s ambassador si alterneranno a occasioni di relax e puro godimento di gusto, durante le quali chiacchierare e rinfrescarsi sorseggiando una Beck’s insieme agli amici.
Per tutto il periodo, in diversi momenti della giornata, si potrà poi diventare i protagonisti di sorprendenti giochi e di curiose attività insieme allo staff di Radio 105. Per adesso, l’unica cosa da fare è restare in contatto con le inconfondibili vibrazioni del suono di Radio 105 e del gusto di Beck’s, per non perdersi nessun aggiornamento!

LOGO HariboHARIBO: Haribo sarà presente al Radio 105 Mundial Village da giovedì 12 giugno a domenica 15 giugno e da giovedì 10 luglio a domenica 13 luglio 2014 con moltissime attività ed Happy Moments: una entusiasmante corsa nei sacchi o meglio negli Haribo-pack, una gara di calci di rigore, una maxi cornice foto per gommosi scatti, un allestimento speciale per veri e propri salti di felicità, lancio di gadget… e naturalmente presso il gazebo Haribo le hostess distribuiranno caramelle da mattina a sera.

Logo-Lombardo-bikes copiaLOMBARDO BIKES: La bicicletta realizzata da Lombardo Bikes for Radio 105 – una trend urban style a scatto fisso con telaio personalizzato dal brand dell’emittente – sarà la protagonista dello spazio dedicato alla Cicli Lombardo, una delle maggiori aziende italiane del settore. Da sempre a fianco dei maggiori eventi sportivi e internazionali, l’azienda, durante tutto il periodo dei mondiali di calcio propone i test bike della bicicletta for Radio 105 special edition e degli altri modelli a pedalata assistita. Gadget ed iniziative di intrattenimento per tutti i partecipanti che visiteranno l’area Lombardo Bikes.

Sarà un mondiale da ricordare grazie a Radio 105!

Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com

Leave a Comment