fbpx
  • SEZIONI
ascensore

Anche se spesso siamo abituati a considerare gli ascensori come impianti “ordinari” senza alcuna pretesa in termini di ricercatezza estetica, in realtà esistono modelli che quanto a design si collocano davvero un gradino (e, spesso, anche più d’uno) al di sopra di tutti gli altri.

In effetti, chi l’ha mai detto che per forza un ascensore debba avere un aspetto anonimo e scontato? Numerose sono le aziende italiane che si occupano di installazioni originali in cui il buon gusto va a braccetto con la modernità delle linee, e una di esse è Amca Elevatori, attiva dal 1959 e certificata UNI EN ISO 9001:2008 dal DNV.

Ascensore moderno realizzato da Amca Elevatori

Amca Elevatori installa ascensori a Como, ma anche nelle province di Milano, Varese e Verbania, che risponderanno alle più moderne esigenze di estetica e funzionalità.

L’azienda si occupa della progettazione e della realizzazione di impianti personalizzati sin nei minimi dettagli ed è al servizio di imprese, committenti privati, condomini, realtà industriali e progettisti.

Infine, ultimo ma non meno importante, va ricordato che gli ascensori Amca sono realizzati con tecnologie moderne finalizzate al risparmio energetico: perché il design deve sempre andare di pari passo con l’efficienza.

Per maggiori informazioni consigliamo una visita al sito amcaelevatori.com, dove è presente la case history dell’azienda insieme a un comodo form per richiedere online i propri preventivi gratuiti.

Leave a Comment