• SEZIONI
regalo-per-lui

Che sia per il compleanno o per una ricorrenza speciale, fare un regalo ai nostri amici maschietti, ai nostri parenti o ai nostri compagni può diventare davvero un’impresa. Il tutto si complica ancora di più se il destinatario in questione ha gusti difficili o, peggio ancora, ha già tutto in casa e per la cura di sé.

Tuttavia, fare il regalo giusto e stupire chi vogliamo bene è un’intenzione più che legittima e chiunque desidera acquistare qualcosa che sia utile e che sia in grado di strappare anche un sorriso al tempo stesso. Tra le tante idee regalo originali disponibili online, trovare quello con cui stupirlo e fare centro non è sempre così semplice: dai un’occhiata a queste 5 idee particolari per lui, potresti trovare lo spunto giusto per fargli una grande sorpresa!

1. Lampada a tema Star Wars

La saga di Star Wars attira appassionati di ogni generazione e non conta se il tuo fidanzato sia un ragazzo o un uomo adulto: avere sulla scrivania o sul comodino della camera da letto una lampada a forma di Morte Nera o di casco di Darth Vader o ancora di BB-8 è un dettaglio che non passa certo inosservato. Si tratta di un regalo simpatico e che è in linea anche con la passione del tuo lui per le avventure di Guerre Stellari.

2. Cappello con auricolare Bluetooth

Essere in macchina, andare in bici o semplicemente passeggiare all’aperto durante il periodo invernale comporta l’utilizzo di abbigliamento pesante, ma nel momento in cui si riceve una telefonata o si ha la necessità di farne una, occorre sempre togliere il cappello per avvicinare il telefono all’orecchio. Regalare invece un cappello che abbia un auricolare Bluetooth integrato può essere un’idea sicuramente comoda e utile. Infatti, questo prodotto va a fornire un valido supporto laddove non si ha la possibilità di comunicare con lo smartphone vicino, specialmente quando si è alla guida.

3. Tazza auto-mescolante

Si sa, gli uomini a volte sanno essere molto pigri e brontoloni, anche nelle piccole cose. Al riguardo puoi trovare in commercio delle tazze per la prima colazione che hanno la particolarità di mescolare automaticamente il caffè piuttosto che il latte che è al loro interno.
Ce ne sono davvero di tante grandezze e di tanti modelli, dalle tazze con delle stampe personalizzate a quelle a forma di personaggi dei film o dei videogiochi. In genere basta schiacciare un pulsante posizionato sul manico per avere una colazione più spiritosa del solito.

4. Mini biliardo o mini calcio balilla

Per gli appassionati di calcio o del gioco in generale, un’altra idea imperdibile può essere rappresentata dal regalare un calcio balilla o un biliardo in formato mini, che possa essere posizionato cioè su un tavolino. In questo modo, il tuo lui può trascorrere con te o con gli amici dei momenti divertenti legati a giochi intramontabili, che ricordano spesso la propria infanzia e la propria adolescenza.

5. Accappatoio da supereroe

A volte ricevere un accappatoio come regalo può far storcere il naso a chiunque, ma se si tratta di un prodotto personalizzato con il logo e le rifiniture del proprio supereroe preferito può essere invece molto apprezzato. Che sia di Batman, di Superman o con lo stile del mantello Jedi di Star Wars, questo tipo di accappatoio unisce in sé utilità innegabile e simpatia.

Leave a Comment