fbpx
  • SEZIONI
Gorenje.pptx

Schermata 2015-03-19 alle 04.10.23

Colori, brillanti e giocosi, oppure classici ed eleganti o ancora romantici e naturali: con i frigoriferi di Gorenje, l’elettrodomestico si adatta in base allo stile dell’arredo e al gusto individuale. L’ampia gamma di colorazioni offre sempre più possibilità di personalizzare e caratterizzare il proprio ambiente.

Che si preferisca uno stile che ammicca al retrò o al moderno, Gorenje propone frigoriferi adatti ad ogni gusto.

La linea Nostalgie, disponibile in 12 tinte, è ideale per impreziosire l’ambiente con un design vintage e unico.

Le linee No Frost e Essential hanno un’estetica minimal in grado di impreziosire e rendere elegante ogni cucina.

NOSTALGIE
Chic, Vintage e Funky oppure Elegante, Raffinato e Colorato, Nostalgie di Gorenje diventa protagonista in cucina, catalizza gli sguardi, esprime il proprio modo d’essere.

Gorenje Retro Chic: parola d’ordine, ELEGANZA

Una linea dedicata agli amanti dello stile classico, pensata per chi predilige un arredamento minimalista. I colori di questa linea sono Nero brillante, Bordeaux, Silver, Rosso Vivo e Bianco.

Gorenje Retro Vintage: parola d’ordine, RAFFINATEZZA

Una linea dedicata a chi ama i colori naturali e gli elettrodomestici di sapore retro. I frigoriferi di questa collezione sono infatti disponibili nei toni Dark Chocolate, Royal Coffee e Champagne.

Gorenje Retro Funky: parola d’ordine, COLORE

Pensata per gli amanti del colore e dell’arredamento ironico e divertente, questa linea propone tonalità fresche e seducenti: Juicy Orange, Lime Green, Raspberry Pink e Azzurro Lucido.

NO FROST
Gorenje presenta la collezione di frigoriferi combinati da libera installazione No Frost: massima funzionalità con un’estetica pulita ed elegante in 5 colori (beige, rosso fuoco, bordeaux, cioccolato e nero).

Elemento distintivo di questa nuova collezione è l’innovativa tecnologia NoFrost Plus che permette di evitare la formazione di condensa nel comparto congelatore e la conseguente formazione di brina e ghiaccio.

ESSENTIAL
Stile minimale e estetica pulita in 4 trendy colorazioni (beige, arancione, rosso fuoco e bordeaux).

Con il loro design lineare, i frigoriferi della collezione Essential si adattano a ogni cucina: nelle tinte accese per case più giovani, nei colori più tenui per chi predilige uno taglio più sobrio.

Per informazioni:
Gorenje
www.gorenje.it
Digital Pr a cura di Blu Wom Milano
wwww.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano

Leave a Comment