fbpx
  • SEZIONI
Riflessi_MadiaCubricCobalto01_amb

Per il nuovo anno, la serie Cubric si rinnova con due finiture di grande impatto che rendono i mobili contenitori audaci protagonisti dei living a firma Riflessi: new entry della collezione, l’importante madia in versione “quadrotto” che va ad ampliare una delle serie più apprezzate del catalogo dell’azienda.

Entrambe le finiture sono realizzate con spazzolatura manuale, tecnica grazie alla quale la superficie assume un aspetto vibrante e satinato, ogni volta unico: la finitura Titanio richiama la resistenza e la solidità del metallo e si abbina in modo versatile a materiali e tonalità differenti, mentre Cobalto catalizza su di sé l’attenzione svelando sfumature di colore intenso.

Le nuove finiture colorano le ante e i fianchi dei mobili Cubric creando un effetto chiaroscurale con il decoro cubista – realizzato grazie a una speciale lavorazione  – e richiamando un’estetica “industrial” che si sposa alla perfezione con il freddo intenso delle tonalità Cobalto e Titanio.
Una volta aperti, i mobili rivelano interni caldi ed eleganti rivestiti in legno noce Canaletto, personalizzati con ripiani in cristallo trasparente e comodi cassetti opzionali.

www.riflessi.it

Leave a Comment