fbpx
  • SEZIONI
Vfronte

VfronteRinchiudetely è un servizio a domicilio ideato da Elena Dossi, di riordino e riorganizzazione del guardaroba e del suo contenuto.

L’obiettivo è quello di aiutare le donne, ma anche gli uomini, a conoscere gli abiti che posseggono, capire quali sono i più adatti, quindi a rendere più funzionale l’armadio: ordinato, pulito e organizzato come in una boutique di lusso, per rendere anche il momento quotidiano della scelta degli abiti un’esperienza piacevole.

Rinchiudetely oltre alla sistemazione del guardaroba, prevede un’analisi base della figura del cliente, quindi dei colori e delle forme che più gli donano e lo valorizzano, fornendo un vero e proprio servizio permanente di aiuto nella scelta degli outfit.

Servizi aggiuntivi sono “Honey Moon Experience” dedicato alla sposa e alla sua valigia, e l’organizzazione degli “Swap Party” per barattare in modo chic gli abiti e gli accessori eliminati dal guardaroba.

Il costo del servizio è variabile a seconda delle esigenze, basandosi sui 150€ giornalieri: un vero e proprio investimento per il futuro, per evitare di spendere inutilmente risorse in abiti inadatti.

Il proprio biglietto da visita è la propria immagine, distaccandosi da fattori quali pura vanità, e creare un’immagine vincente è l’obiettivo di Elena Dossi e del suo Rinchiudetely.

 

www.rinchiudetely.it

https://www.facebook.com/pages/Rinchiudetely/411970132272158

 

 

Leave a Comment