• SEZIONI
Rio-Mare_Desall_1200x1200

Desall e Bolton Food vi invitano a progettare un nuovo packaging per una linea di piatti pronti per Rio Mare.

 

La partecipazione è libera e aperta a creativi di ogni età o nazionalità.

 

Scadenza invio progetti: 18 marzo 2019

Pagina ufficiale del contest: http://bit.ly/RioMareAward

Award: €3000

 

 

BOLTON FOOD

Bolton Food è la società del Gruppo Bolton che produce e commercializza conserve ittiche con i marchi Rio Mare, Palmera e Saupiquet. Rappresentiamo una storia italiana di successo, che ci ha permesso di diventare leader in Europa nel mercato del tonno in scatola.

La nostra mission è quella di essere leader nella produzione sostenibile e di qualità di pesce a lunga conservazione, per rendere la vita delle persone più semplice e salutare. Per questo, da oltre 50 anni, produciamo conserve di pesce a base di tonno, salmone, sardine e sgombri, che vengono commercializzate in oltre 45 paesi nel mondo.

 

 

DESALL

Desall.com è una piattaforma open innovation dedicata al mondo del design e dell’innovazione, che offre alle aziende uno strumento di sviluppo partecipativo che coinvolge nel processo creativo una community internazionale proveniente da tutto il mondo. Ad oggi Desall.com conta più di 100000 creativi da oltre 200 paesi e ha attivato collaborazioni con brand internazionali fra cui Luxottica, Whirlpool, Electrolux, ALESSI, Enel, Leroy Merlin, KINDER, Barilla, illy, Chicco, Mondadori e molti altri.

Grazie alla contaminazione fra diversi background culturali e fra diversi settori creativi, la community di Desall è in grado di fornire soluzioni progettuali di grande valore per ogni fase dello sviluppo prodotto richiesto dall’azienda cliente, dal concept al product design, dal naming al packaging.

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter