• SEZIONI
hdr

DOVE: L’Incontro Ristorante, Via Manfredi Svevo, 43, Mesagne

Una conduzione familiare, uno staff di vecchia data che non delude mai e una cucina fresca e saporita. Ecco cos’è il Ristorante L’incontro.

L’incontro di Lucia e Tony ai fornelli, della cucina con la sala attraverso Giulia (la figlia) e l’incontro della passione per la cucina con il rispetto delle materie prime che rende riconoscibili i loro piatti. Ingredienti freschi di giornata e genuini, provenienti per lo più dal territorio, da coltivatori e allevatori caseari di fiducia.

Un menù semplice legato principalmente alle persone che lo cucinano, che vede il suo punto di forza nella proposta di pesce, molluschi e crostacei (non mancano mai i gamberi rossi) ma non solo…

Lucia da molto spazio anche alle primizie del mese garantendo sempre offerte nuove ai suoi clienti che non rimangono mai insoddisfatti come potete notare dalle recensioni su Tripadvisor.

Creazioni in apparenza semplici ma molto gustose, impiattate bene, abbondanti e servite in un’atmosfera intima e casalinga. Ciò che colpisce entrando nel loro ristorante sono l’ordine e l’accoglienza, soprattutto l’ordine ed infatti la cucina a vista permette di vedere avere conferma tangibile della loro esperienza trentennale nel settore.

Troverete squisitezza sia nei piatti che nel bicchiere, grazie ad un’attenta selezione di vini.

Quindi non ci sono scuse: fateci un salto.

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter