• SEZIONI
29060876_550261668692503_996471084967999989_o

DOVE: Via Antonio Profilo Fu Tom. 10, Mesagne

Se andate in vacanza in Salento passate per Mesagne, vicino ad Ostuni. La città negli ultimi anni ha visto un aumento del numero dei turisti e per questo nel suo centro storico sono nati tanti nuovi localini.

Mesagne è stata anche scelta come location per le riprese cinematografiche di diversi film e videoclip e quando la si visita si capisce subito il perché: passeggiando per la città si resta incantati dai meravigliosi edifici privati e dalle tante chiese in stile barocco.

Mesagne infatti è fra le città della provincia di Brindisi in cui si possono trovare più tracce del barocco e del messapico pugliese.

Anche il suo centro storico è molto caratteristico, con i suoi frantoi ipogei scavati nella roccia, le viuzze strette e con la sua particolarissima forma a cuore.

Ed è proprio nel cuore del centro storico di Mesagne che si trova il ristorante pizzeria Porta Nova, un luogo speciale dove trascorrere piacevolissime serate in compagnia di parenti ed amici.

Qui si possono gustare buonissime pizze e ottimi piatti di mare e di terra. Ogni pietanza è presentata in modo impeccabile, gli ingredienti sono personalmente selezionati dallo chef per creare piatti che uniscono tradizione salentina e sperimentazione, emozionando il cliente ad ogni assaggio.

I prodotti tipici del territorio utilizzati al Porta Nova sono freschissimi e di prima qualità, la vasta selezione di vini locali è appositamente selezionata per accompagnare ogni piatto esaltandone i sapori.

Il ristorante Porta Nova è una meta gettonatissima tra i turisti e anche tra i vip italiani, date un’occhiata alle recensioni e alle foto su Trip Advisor!

Se passate dal Porta Nova dovete assolutamente provare lo spiedone di pesce, uno dei piatti più caratteristici e particolari del ristorante.

Il pesce è freschissimo, i sapori sono unici ed inimitabili, mangiando uno spiedone di pesce vi sembrerà di mangiare in riva al mare.

Prenotate la vostra cena al Porta Nova, non potrete più fare a meno dei sapori tipici del Salento!

 

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter