fbpx
  • SEZIONI
Rubinetterie Treemme

Nell’anniversario dei 50 anni dell’azienda, Rubinetterie Treemme partecipa all’edizione 2018 del Salone Internazionale del Bagno con una novità esclusiva per il settore della rubinetteria: l’introduzione della finitura PVD applicata alle linee in acciaio come la serie 40MM.

Per la fiera di Milano la realtà toscana presenta la collezione 40MM in tre inedite e affascinanti versioni: oro giallo satinato, oro rosa satinato e nero satinato realizzate appunto nella finitura PVD.

La linea 40MM coniuga alla perfezione la classicità delle forme alla modernità del design.

La delicatezza e l’eleganza delle forme si fondono in un disegno che vuole essere senza tempo, rendendo tale serie versatile ed adattabile alle diverse soluzioni bagno.

40MM, studiata dall’ufficio tecnico interno all’azienda, è realizzata in acciaio con una struttura che misura appunto 40 mm di diametro.

Rubinetterie Treemme con l’utilizzo della finitura PVD testimonia ancora una volta l’impegno nei confronti dell’ambiente e l’attenzione al tema dell’ecosostenibilità.

Questo tipo di lavorazione applicata sull’acciaio, materiale riciclabile per natura, non produce elementi inquinanti e non avendo scarti chimici risulta così un processo a zero impatto ambientale.

Il PVD inoltre assicura un’elevata qualità del prodotto, una massima resa dei colori con la possibilità di ampliarne la gamma e una maggior resistenza alle abrasioni e all’usura quotidiana.

 

Leave a Comment