fbpx
  • SEZIONI
Serie II HE 2.1_1

Sabaf SpA, primo produttore in Italia di rubinetti, termostati, bruciatori e cerniere impiegati per la realizzazione dei migliori apparecchi per la cottura – cucine, forni e piani – arricchisce la propria gamma di bruciatori presentando la Serie II HE 2.1, il modello evoluto della Serie II.

La nuova versione permette, a chi già utilizzava la Serie II, di aumentare le prestazioni del proprio piano cottura a costo zero: semplicemente sostituendo lo spargi fiamma e il relativo coperchio, si può, infatti, ottenere un’efficienza pari al 68%.

La Serie II, difatti, era già stata inizialmente progettata come un sistema modulare, all’interno del quale la coppa del bruciatore che è fissata al piano risulta essere comune a tutte le versioni, permettendo in tal modo di poter conformare diversi modelli senza necessariamente modificare il piano cottura.

La Serie II HE 2.1, più avanzata, oltre ad essere la più recente proposta sul mercato, consente di aumentare l’efficienza globale del piano cottura, garantendo così migliori risultati, massima sicurezza e le più basse emissioni in assoluto.

Ancora una volta, l’attenzione per l’ambiente e per la qualità della vita fa sì che i bruciatori Sabaf siano una valida testimonianza della professionalità di quest’azienda, che, fondata negli anni Cinquanta, è cresciuta costantemente, fino a divenire oggi il principale produttore in Italia e uno tra i primi produttori mondiali di componenti per cucine e apparecchi domestici per la cottura a gas.

La produzione di Sabaf è articolata su quattro linee principali: rubinetti, termostati e bruciatori per apparecchi per la cottura a gas e cerniere per forni, lavatrici e lavastoviglie.

Il know-how tecnologico, la flessibilità produttiva e la capacità di offrire una vasta gamma di elementi, che sono progettati anche in base alle necessità delle singole case produttrici, rappresentano i punti di forza di SABAF, e la rendono leader in un settore a forte specializzazione, nell’ambito del quale la domanda è in continua evoluzione e sempre più orientata verso prodotti che garantiscano assoluta affidabilità e sicurezza.

Il Gruppo Sabaf, forte di circa 700 dipendenti, è attivo con la Capogruppo SABAF S.p.A. e con le controllate Faringosi Hinges, leader mondiale nella produzione di cerniere per forni e lavastoviglie, e Sabaf do Brasil, che realizza bruciatori commercializzati sul mercato sudamericano.

Leave a Comment