fbpx
  • SEZIONI
victoria_1250144_antracita_c_1_default

Sul sito di Victoria, brand spagnolo di scarpe, che veste intere generazione da oltre cento anni, si possono trovare molti modelli in saldo da indossare a settembre.

Per esempio queste scarpe glitter da donna, con dettaglio su tallone e punta, chiusura in velcro a contrasto effetto pelle e suola color bianco sono perfette da abbinare ad un look autunnale.

Provate per esempio a combinare dei jeans dal lavaggio medio con una felpa oversize stampata.

Oppure potete indossarle per sdrammatizzare outfit eleganti e vestiti lunghi.

Scopri il mondo Victoria

Victoria nasce nel 1915 a La Rioja, una piccola provincia nel nord della Spagna, per volontà del fondatore Gregorio che ebbe l’idea di creare una scarpa con il nome del suo primo amore, sua moglie, Victoria.

Da allora, ragazzi e ragazze hanno incluso le “Victoria” nei loro outfit, in particolare il modello iconico, “l’inglesina”, che è rimasto invariato nel tempo, diventando simbolo di una generazione, accompagnando migliaia di giovani nelle loro estati.

Le collezioni hanno oltrepassato i confini iberici, conquistando i mercati internazionali, rinnovandosi e stando sempre al passo con le tendenze, senza mai tradire la propria essenza.

Attualmente dopo aver compiuto 100 anni, Victoria continua ad essere leader nel mercato spagnolo grazie al suo metodo di fabbricazione artigianale e a una forte scommessa per innovazione disegno e sostenibilità.

Leave a Comment