fbpx
  • SEZIONI
samilcts

Esclusivamente presso il Freedom Of Creation, evento del Fuorisalone che si terrà occasione della Settimana del Design di Milano, SamilCTS rivelerà un mondo di trasparenza digitale e di possibilità di comunicazione del marchio mai visto prima in Europa.

Si tratta di una prima europea a poco meno di un anno di distanza dalla sua introduzione sul mercato USA.  Clearview è già divenuta la scelta di varie industrie nel campo della telefonia mobile che puntano a rafforzare la propria immagine e a comunicare in maniera efficace, ed è pronta per approdare nel vecchio continente.

Al posto del tradizionale vetro, Clearview presenta schermi LCD trasparenti (uno o quattro), peculiarità che attira istantaneamente l’attenzione del potenziale cliente.

Con il semplice ausilio di un dispositivo usb o tramite collegamento a un pc o a una intranet aziendale, si è in grado di proiettare sullo schermo qualsiasi immagine o filmato si voglia, associando al prodotto esposto ulteriori significati o sensazioni e dotando di un surplus emozionale l’esperienza dell’acquisto.

Premendo un semplice tasto, è possibile tornare in qualche secondo alla modalità vetro trasparente.  La qualità delle immagini proiettate è molto alta anche in condizioni di scarsa illuminazione.  In più, Clearview consuma il 90% di energia in meno rispetto ai normali pannelli LCD.

Gli espositori Clearview regalano allure all’oggetto posizionato al proprio interno, ponendolo in netto contrasto con i contenuti digitali.  Scelti per l’esposizione di gioielli, telefoni, cosmetica e beni di lusso, danno il benvenuto e allo stesso tempo intrattengono il pubblico.  Gli espositori Clearview esaltano il prodotto custodito al proprio interno mentre immagini e colori si susseguono sulla superficie LCD trasparente, regalando una piacevole ed elegante esperienza visiva.

Fondata nel 1998 in Corea del Sud, SamilCTS (www.31cts.com) è riconosciuta come una dlle aziende leader e maggiormente innovatrici della Corea del Sud. Collabora con alcuni dei marchi più rinomati, come per esempio Samsung o Rockwell e Johnson.

L’azienda è cresciuta nel tempo, partendo da una solida base nel campo dell’automazione, e trasformandosi e maturando in un azienda IT specializzata, oggi al vertice del mercato, con prodotti che vanno dai robot,  ai DID (display informazioni digitali) a molto altro.

SamilCTS garantisce un costante impegno nei confronti delle risorse umane e il rispetto della crescita sostenibile, mentre introduce costantemente sul mercato globale prodotti innovativi di indiscussa qualità e in tempi record.

Per richieste di comunicati stampa o immagini in alta risoluzione: press@bt-media.net

Leave a Comment