fbpx
  • SEZIONI
X-FIVE di XPOUF – red

X-FIVE di XPOUF

Vivere tutto diviso (o moltiplicato) per due è un po’ il diktat della vita di coppia. Soprattutto, quando si abita sotto lo stesso tetto. Arredare a misura di entrambi non è sempre facile ma per il prossimo San Valentino c’è la soluzione: X-FIVE di XPOUF, il nuovo pouf moderno e completamente Made in Italy che mette d’accordo i gusti di entrambi. Personalizzabile in dieci tonalità di colore e sfoderabile grazie a dieci differenti cover, X-FIVE arreda gli spazi abitativi con un tocco di design grazie alla sua forma insolita e racconta un po’ di chi lo ha scelto.

Ideato per essere utilizzato in cinque differenti posizioni di seduta, il suo concept è targato XPOUF (www.xpouf.com), giovane brand che trae ispirazione dal mondo del windsurf. XPOUF infatti, nasce dalla creatività di Alessandro Comerlati, quattro volte campione italiano di windsurf che, proprio dai tessuti colorati, elastici e resistenti utilizzati in questa disciplina sportiva, ha tratto ispirazione per realizzare pouf dal grande comfort, dal design accattivante che si riadatta ogni volta alla forma del corpo. Le sedute del modello X-FIVE cambiano a seconda dei movimenti del corpo, regalando così la piacevole sensazione di immergersi in una vera e propria “coccola”.

Il modello X-FIVE è composto da due elementi che conferiscono il massimo comfort, ergonomia e versatilità:

il nucleo, ovvero il sacco contenente microsfere di poliuretano espanso che combinate alla microfibra elastica donano alla seduta comodità, morbidezza plasmabilità uniche;

la cover, ovvero il rivestimento esterno colorato, in microfibra elastica, che ha il compito di proteggere il pouf; è sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30°, disponibile in dieci colori diversi, e si può ordinare separatamente per cambiare veste a seconda delle occasioni ed esigenze.

Inoltre, i pouf X-FIVE sono leggeri e facili da sollevare e spostare, e anche la manutenzione è semplice: sono infatti realizzati con tessuto easy-dry, traspirante, che asciuga facilmente.

http://www.xpouf.com/it/

 

 

 

Leave a Comment