fbpx
  • SEZIONI
to me you’re bearfect 300

Per San Valentino armatevi di uncinetto: Alittlemarket.com organizza un workshop per realizzare a mano un simpatico cadeau, originale e diverso dal solito.

Il 14 e 15 febbraio, la community del fatto a mano made in Italy sarà al MOKAlab, una particolare location in zona Navigli a Milano. La creativa  Keep Calm and Knit svelerà i segreti per realizzare in maniera rapida e divertente un particolare regalo fatto a mano. Con semplici passaggi, a colpi di fili intrecciati e uncinetti, sarà possibile realizzare un morbido cuoricino per scaldare anche gli animi più freddi.

Keep Calm and Knit (al secolo Giulia Bertelli) è una giovane ragazza cha ha imparato a lavorare a maglia quasi per caso. Adesso, dopo anni di passione, il suo interesse principale è creare “storie di lana  e cotone”. Realizza deliziose creazioni che possono essere acquistate su Alittlemarket.com, piattaforma dove oltre 3.000 creative come Giulia hanno aperto gratuitamente uno shop virtuale di oggetti  fatti a mano.

Durante gli incontri creativi, sarà possibile assaggiare un gustoso aperitivo e un particolare brunch, offerti dalla veggie foodmaker Tilia Tarrare.

Per informazioni: Alittlemarket.com

 

Leave a Comment