fbpx
  • SEZIONI
Sanivite_SnaideroWay

SFA ITALIA SpA, azienda specializzata in soluzioni per il bagno con il marchio SANITRIT, presenta Sanivite, la pompa per lo smaltimento delle acque chiare della gamma Sanitrit particolarmente adatta al mondo della cucina.

Vuoi inserire una cucina ad isola, vuoi aggiungere una seconda cucina in terrazza o in taverna o semplicemente vuoi spostarla da dove originariamente era stata prevista?

Con Sanivite è possibile.

Sanivite è infatti una soluzione che permette di spostare la cucina, secondo le proprie esigenze, superando i vincoli degli scarichi.
Sanivite gestisce le acque bollenti e saponate del lavello e di tutti gli elettrodomestici normalmente presenti all’interno di una cucina.
Consente di raggiungere la colonna di scarico quando questa è lontana: le acque reflue vengono infatti “spinte” sia in verticale che in orizzontale verso la rete fognaria attraverso tubi di diametro molto piccolo (32 – 40 mm).
Lo spostamento o la riorganizzazione dello spazio cucina è quindi attuabile senza importanti interventi di muratura: i tubi possono passare dietro i mobili, essere nascosti da un tamponamento o inseriti sotto traccia.

Grazie al suo ingombro molto contenuto (34x30x18,5) la pompa Sanivite trova una facile collocazione all’interno della cucina; ad esempio, può essere posizionata nella zona sotto il lavello, accanto alla pattumiera, oppure in un altro vano della cucina.

Sanivite è anche attenta all’ambiente: evacua silenziosamente con soli 400 W di consumo elettrico, fino a 5 metri in altezza.
Il prodotto è fornito con valvola clapet montata sulle pompe di circolazione per permettere che il flusso avvenga in una sola direzione e impedire dunque il reflusso. Non scarica il WC.
I raccordi possibili:
• lavello/lavandino
• doccia
• lavatrice
• bidet
• vasca da bagno
• lavastoviglie
Vantaggio: SILENZIOSA – VERSATILE: CUCINA, LAVANDERIA, BAGNO – PERFORMANTE.

Per informazioni:
www.sanitrit.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com

Leave a Comment