fbpx
  • SEZIONI
MK_13°IKA

Nato con lo scopo di incentivare la creatività e le operazioni di marketing su internet e sui nuovi media, con particolare attenzione al mobile e alle campagne interattive, ora vuole anche stimolare la creatività e l’innovazione tecnologica nelle produzioni online e mobile e coinvolgere web agency, agenzie di comunicazione, aziende, operatori e tutti i professionisti del web e del mobile marketing.

La novità dell’edizione 2012 dell’Interactive Key Award è la categoria Digital PR, ovvero progetti riguardanti opinion leader della  comunicazione online quali blogger, social networker o amministratori  di forum e community, che utilizzano la rete come luogo di confronto e  scambio di contenuti su temi, brand o servizi, al  fine di generare passaparola o eventi ad esso legati.

I lavori in gara sono suddivisi in Web Sites e Digital Tools per un totale di 16 categorie ‘classiche’ (Bevande e Alimentari; Family Lifestyle; Tecnologia e Innovazione; Trasporto ed Energia; Beauty & Fashion; Finanza, Assicurazioni, Consulenza e Ricerca; Tempo Libero; Media & Educational, P.A e Sociale; Siti Corporate; Social Media Marketing; Digital PR; Banner; Advergame; Mobile Communication; Dem ed E-mail Communication; Viral Video) e 5 categorie speciali (Campagne Integrate Multimediali; Campagne Integrate Digitali; Spot online; International Digital Campaigns; Green Communication e Iniziative CSR).

I lavori (nuovi o rivisitati, pubblicati dall’1 aprile 2011 al 20 aprile 2012) possono essere iscritti all’Interactive Key Award 2012 da agenzie, web designer, aziende, operatori e professionisti del web e del mobile marketing.

Per iscriversi basta cliccare il sito www.mediakey.tv e seguire le indicazioni: ogni utente iscritto potrà gestire autonomamente i propri dati anagrafici, completare le iscrizioni, caricare il materiale (immagini e video per quanto riguarda l’area Digital tools e le campagne integrate) ed effettuare i pagamenti. Una volta effettuata l’iscrizione del lavoro, si potrà pagare online con carta di credito o scegliere la modalità di pagamento con bonifico bancario, attraverso il sito shop.mediakey.tv.
L’Interactive Key Award, premio nazionale dedicato alla creatività nella progettazione e realizzazione di web sites, è ideato e organizzato da Media Key Events, la sezione eventi del Gruppo Media Key.

Astrid Fiorella Astrid.fiorella@mediakey.it

Tel. 02 52 20 37 33

AndEventi Comunicare è artealessandra@andeventi.it

Tel. 348.22.84.301

Leave a Comment