fbpx
  • SEZIONI
image

Victoria, il brand spagnolo di scarpe, propone per questa estate 2018 scarpe flat,  – ciabatte e ciabattine basse, facili da indossare, comode – , senza dover rinunciare allo stile. Un connubio tra stile e glamour che aggiunge un tocco casual ai look estivi delle donne. La classica ciabatta minimal si arricchisce di pelliccia ecologica, tessuto in raso oppure glitter (immancabili nella collezione primavera/estate 2018 di Victoria).

Senza tempo le famose scarpe da tennis in tela con punta a conchiglia bianca e senza lacci, prodotte in oltre 20 tonalità. Stupende da abbinare con un paio di jeans e una camicia bianca.  Immancabile da mettere nella valigie per le tue vacanze, anche la scarpa sportiva da campeggio Victoria, realizzata in tela di cotone 100% organico e suola di gomma naturale vulcanizzata.

Scopri il mondo Victoria

Victoria nasce nel 1915 a La Rioja, una piccola provincia nel nord della Spagna, per volontà del fondatore Gregorio che ebbe l’idea di creare una scarpa con il nome del suo primo amore, sua moglie, Victoria.

Da allora, ragazzi e ragazze hanno incluso le “Victoria” nei loro outfit, in particolare il modello iconico, “l’inglesina”, che è rimasto invariato nel tempo, diventando simbolo di una generazione, accompagnando migliaia di giovani nelle loro estati. Le collezioni hanno oltrepassato i confini iberici, conquistando i mercati internazionali, rinnovandosi e stando sempre al passo con le tendenze, senza mai tradire la propria essenza. Attualmente dopo aver compiuto 100 anni, Victoria continua ad essere leader nel mercato spagnolo grazie al suo metodo di fabbricazione artigianale e a una forte scommessa per innovazione disegno e sostenibilità.

Leave a Comment