fbpx
  • SEZIONI
scatole-profumi

Poiché gli scaffali di profumerie e negozi che commercializzano prodotti di bellezza sono sempre più affollati di prodotti, sia di fama consolidata che di recente lancio, il packaging ha raggiunto un livello di importanza senza precedenti rispetto al passato per quanto riguarda le potenzialità di vendita.

La confezione di un prodotto deve infatti essere in grado di creare sin dal primo sguardo una connessione emotiva con il potenziale acquirente, soprattutto per quanto riguarda la profumeria di alta gamma.

Via libera, quindi, al ricorso a colori particolari, elementi grafici, immagini e testo che si dimostrino di grande attrattività nei confronti del consumatore e, al tempo stesso, siano diversi da ciò che offre la concorrenza.

Scatole per profumi con interni in microonda

Il packaging di alto livello è quello di cui si occupa da sempre Cartongraf srl, azienda di Parma le cui scatole di profumi sono apprezzate per la qualità e la ricercatezza estetica che le contraddistingue.

Mediante materiali di altissima qualità e procedimenti di stampa speciali (es. stampa UV) Cartongraf realizza scatole per profumi e altri prodotti di bellezza di grande risalto e perciò alleate del successo nelle vendite.

Oltre all’estetica, particolare attenzione è dedicata dagli specialisti dell’azienda alle questioni che riguardano la protezione del prodotto. Per questo motivo Cartongraf si avvale dell’impiego di cartoncino in microonda per il suo packaging, un materiale apprezzato per la leggerezza e per la solidità che conferisce alle confezioni.

 

Leave a Comment