fbpx
  • SEZIONI
logo scatta il tempo

logo scatta il tempoScatta una foto, inviala a concorso@iprogetti.eu entro il 10 settembre 2014 e puoi vincere un cucù,un orologio o un portafotografie di Progetti!

Progetti da oltre 30 anni crea, progetta e realizza oggetti di design e complementi d’arredo e oggi vuole rendere omaggio al proprio core business con un concorso. Infatti, l’azienda è conosciuta in tutto il mondo grazie ai propri orologi e cucù che si distinguono per il design innovativo, originale, divertente, elegante e unico.

Progetti ha, quindi, ideato un concorso fotografico per appassionati, amatori e dilettanti, per tutti coloro che hanno voglia di mettersi alla prova sia in Italia che all’estero.

I partecipanti dovranno inviare una foto che rappresenti il tempo che passa seguendo i valori e lo stile proprio dell’azienda: creatività, colore, design, sperimentazione, Made in Italy, emozione.

Non interessa a cosa ti ispirerai, chi sarà il soggetto o i protagonisti della foto, se il tuo scatto sarà di un paesaggio o una città, l’unica cosa che vuole l’azienda è essere stupita ed emozionata, colpita ed incuriosita.

Tutte le fotografie verranno poi inserite sulle pagine social in particolar modo su Facebook così che tutti i numerosi follower potranno votare la o le preferite. Le 5 che avranno più ‘like’ saranno poi valutate dalla Giuria che decreterà tre vincitori.

Capri righe azzurre _low Longtime rosso_low Napoli_low

Primo premio il cucù Capri design Alberto Sala. Secondo premio l’orologio Long_time design Alessia Gasperi. Terzo premio il portafotografie Napoli design Emmanuel Gallinà.

Scopri o approfondisci lo stile su www.iProgetti.eu e invia la foto entro il 10 settembre 2014 a concorso@iProgetti.eu.

Per maggiori informazioni scarica il regolamento completo cliccando qui.

Leave a Comment