fbpx
  • SEZIONI
piatti_decorati_exotique

Quando ci si siede a tavola si spera sempre di gustare qualcosa di buono, sia durante i pasti in famiglia che soprattutto nelle occasioni conviviali in cui ci si ritrova a casa con amici e parenti.

La scelta degli ingredienti impiegati per le ricette è indispensabile tanto quanto l’esperienza e la fantasia in cucina: queste sono le basi fondamentali per preparare ottimi manicaretti coi quali deliziare il palato dei propri ospiti.

Tre piatti decorati della collezione ExotiqueUltimata la preparazione del menu, non rimane che portare in tavola quanto cucinato: che peccato sarebbe, a questo punto, dover servire le proprie creazioni in piatti dall’aspetto anonimo e banale!

Per evitare di ‘vanificare’ in questo modo la propria inventiva culinaria sarà bene scegliere piatti decorati dall’aspetto ricercato ed originale, e nel catalogo Bormioli Rocco vi è un’ampia scelta di queste stoviglie per la casa.

Tra le collezioni ideali per chi vuole dimostrare di prendersi cura tanto della cucina quanto della tavola ricordiamo la collezione Exotique, realizzata in vetro opale temperato. Le graziose decorazioni che corrono tutto intorno a questi piatti, di colore azzurrino con motivi floreali, impreziosiranno con il loro aspetto le preparazioni culinarie più diverse.

I modelli della collezione Exotique sono disponibili sotto forma di piatti piani, fondi e da dessert, insieme a coppette e insalatiere; tutti questi prodotti a marchio Bormioli Rocco possono essere lavati senza alcun problema in lavastoviglie.

 

Leave a Comment