fbpx
  • SEZIONI
vasi-4-stagioni

Quando si parla di design per la casa, le prime cose che probabilmente vengono in mente sono oggetti di arredamento, mobili e complementi d’arredo, eppure anche quello che si trova in cucina merita attenzione in fase di scelta.

Nello specifico oggi ci vogliamo soffermare sui vasetti per le conserve destinati a contenere preparazioni casalinghe quali marmellate e confetture, che possono essere scelti tra una vasta gamma di prodotti. Qualcuno potrebbe sostenere che un modello in fin dei conti vale l’altro, eppure non è così.

Vasetti per conserve Quattro StagioniGli appassionati di cucina sanno bene che un vasetto deve essere realizzato in vetro robusto e dotato di una capsula a perfetta tenuta, al fine di garantire la perfetta conservazione delle ricette fatte in casa; e queste caratteristiche sono intimamente legate al design con cui si presenta il prodotto.

Scegliendo i vasetti a marchio Quattro Stagioni ogni esigenza, sia di carattere pratico che estetico, potrà essere soddisfatta al meglio; questi barattoli di vetro prodotti dalla Bormioli Rocco sono infatti caratterizzati da uno stile che coniuga tradizionalità delle forme ed efficienza di conservazione, facilità di impiego ed estetica ricercata.

Questi vasetti sono pertanto ideali per chi desidera preservare nel miglior modo possibile le sue conserve, confetture, marmellate, sott’aceto e sott’olio, ed offrirle ai propri ospiti – o anche regalarle – con la certezza di riscuotere sempre il successo meritato.

Leave a Comment