fbpx
  • SEZIONI
vasca-grandform

Dimenticatevi le vasche da bagno di un tempo, “della nonna” potremmo definirle, ingombranti e sgraziate: oggi è possibile rinnovare l’aspetto della toilette di casa installando moderne vasche che non hanno nulla da invidiare alle installazioni che si possono trovare presso i bagni dei più confortevoli alberghi.

Vasca da bagno GrandformOltretutto, a differenza delle vasche di vecchia concezione in cui era possibile solamente farsi un bagno (o, tutt’al più, la doccia tirando una tendina o dei pannelli mobili), le vasche su cui oggi si può contare permettono di vivere un’esperienza di vero relax essendo integrate con dei pratici idromassaggi.

Nel catalogo Grandform sono presenti vasche combinate di questo tipo in un vasto assortimento che, oltre a migliorare l’estetica dell’ambiente in cui andranno ad essere collocate, renderanno speciale ogni momento di relax trascorso in bagno.

Una vasca combinata Grandform è personalizzabile con sistemi idromassaggio di diverso tipo, ad esempio quello pulsato ad acqua oppure con acqua ed aria contemporaneamente, i cui getti sono studiati tenendo conto della conformazione del corpo.

Al top della gamma di questo produttore specializzato troviamo poi le vasche che consentono di dedicarsi ad ozonoterapia, cromoterapia ed aromaterapia: il massimo per il relax, senza nemmeno dover uscire di casa!

Tutti i prodotti Grandform sono garantiti per due anni ed è possibile installarli in tutta Italia, grazie alla rete di rivenditori distribuita capillarmente sul territorio. Per informazioni: grandform.it.

 

Leave a Comment