fbpx
  • SEZIONI
logo advisato 1024 x 1024 trasparente

Gli e-shoppers in Italia hanno risparmiato 20.000 in tre mesi grazie al sito di couponing online 

Con advisato arredare la propria casa è più semplice. Perché? Perché si ha tutta la consulenza di un vero advisor e tutta la convenienza di un sito di couponing.

Il brand è giovane e innovativo: una start up nata nel marzo 2014, che in soli tre mesi di fase test è riuscita a far risparmiare migliaia e migliaia di euro ai propri utenti. Circa 20.000, secondo le stime, circa 10 euro in meno su ogni acquisto! advisato comprende diverse categorie merceologiche, qualsiasi cosa un vero shopaholic digitale possa desiderare! Vestiti dai migliori e-shop di abbigliamento, viaggi in promozione, articoli per gli amici a quattro zampe, libri e musica per il tempo libero, trattamenti di bellezza e il meglio del design e home decor.

Sono oltre 400 gli e-commerce presenti sul sito: ciascuno è corredato di descrizioni dettagliate sul funzionamento, le dinamiche di acquisto e i prodotti, in modo tale da essere sempre guidati e aiutati nella scelta. Inoltre, i coupon esclusivi di advisato permettono un risparmio reale, e non solo sulle piccole realtà: i nomi più famosi del design online sono disponibili sul portale, brand che stanno spopolando sul web grazie alle soluzioni innovative per l’arredamento e la decorazioni d’interni.

advisato_sconti_arredamento

Così, è più semplice mescolare gli stili, accontentare tutti e arredare la propria casa a prezzi competitivi! Lui ama il design minimale, laccato lucido e acciaio? Accontentalo per il salotto! Lei invece adora lo stile romantico shabby-chic? Una cucina bianca e rosa in legno naturale è l’ideale. E per il bagno, invece, perché non puntare sull’originalità calda ed eco-friendly del mood etnico?

Com’è nata l’idea di un consigliere all’acquisto che propone anche vantaggiosi codici sconto? Dalla visione congiunta di tre giovani imprenditori milanesi, Luca Tuscano, Sergio Bottari e Silvia Rezzonico, che hanno visto nel commercio online il business del futuro. Un’intuizione supportata da dati concreti: se il volume d’affari mosso dallo shopping elettronico ha sfiorato i 5 miliardi e mezzo di euro, si stima che nel 2014 raggiungerà i 6,3 miliardi. Una crescita smisurata, in totale controtendenza rispetto agli acquisti offline (in perdita dello 0,6%).

Leave a Comment