fbpx
  • SEZIONI
vesping logo

Visita la città spagnola in sella ad una autentica Vespa per scoprire la vera anima di Barcellona con Vesping.

Milioni di turisti la visitano ogni anno ed è conosciuta da tutti per l’architettura incredibile e la vita movimentata che offre ai sui visitatori: stiamo parlando di Barcellona, antica città spagnola ricca di cultura e storia, con un’anima complessa tutta da scoprire.

Vesping è il servizio di noleggio moto Vespa che ti da la possibilità di vedere Barcellona come non l’hai mai vista: in sella alla tua moto puoi andare alla scoperta degli angoli più caratteristici e nascosti della città, vivendo una vera e propria “experience”.

Vesping offre tre diverse modalità di itinerari e noleggio Vespa:

  • Tour con GPS: se non ti senti autonomo il tour ideale per te è quello che utilizza il GPS come guida precisa e puntuale per il tuo itinerario a Barcellona. Vai alla scoperta della ciudad senza paura di perderti e goditi solo il meglio che questo luogo ha da offrire.
  • Open Daily Tour: perché viaggiare da soli quando si può fare in gruppo? L’Open Daily Tour ti da la possibilità di organizzare un tour di gruppo: sarà sufficiente farsi trovare nel punto di ritrovo Vesping e partirai alla scoperta di Barcellona insieme a dei nuovi amici e a una guida. Monumenti celebri, angoli nascosti e paesaggi mozzafiato: questa città ha tantissimo da offrire e in più, compreso nel prezzo, avrai l’ingresso al Parc Güell e un delizioso pranzo in una tradizionale taverna catalana per assaporare al meglio la vera tradizione enogastronomica di Barcellona.
  • Tour Privato: se volete godervi un itinerario solo per voi, allora potete optare per l’opzione Tour Privato; disponibile per 2 fino a 50 persone, potete organizzare l’itinerario come preferite. Se siete più di 7 persone avrete anche una Safety Vespa che si preoccuperà di chiudere il gruppo ed evitare che questo si divida a causa del traffico della città.

“Il nostro obiettivo è riuscire a mostrare al turista la vera anima di Barcellona attraverso un mezzo come la Vespa, simbolo dell’Italia e moto ideale per godersi la città con i tempi rilassati che la caratterizzano. Al bando le guide cartacee, Vesping è un modo nuovo e divertente per vivere l’esperienza del turista appieno, coinvolgente e divertente.” Racconta Valentino Cicero, Manager di Vesping. “Noi di Vesping siamo stati i primi ad aver proposto questo servizio e il successo che stiamo avendo ci fa ben sperare per il futuro. Una città vivace e dinamica come Barcellona merita un tour all’altezza e noi sappiamo come rendervi questa esperienza indimenticabile!”

vesping barcellona

 

Leave a Comment