fbpx
  • SEZIONI
cravatta_matrimonio

Si dice che il giorno del proprio matrimonio sia in assoluto il più bello della vita, e a questa affermazione c’è chi crede (è il coronamento del proprio sogno d’amore, dopotutto!) e chi no (significa forse che i giorni che verranno dopo il matrimonio saranno “meno belli”?).

Cravatta da matrimonio di colore blu arrotolataAl di là di queste disquisizioni, su una cosa sono tutti d’accordo: il giorno del proprio matrimonio è in assoluto uno dei più eleganti che ci possano essere, ed è per questo motivo che l’abbigliamento va curato sin nei minimi dettagli.

Questo lo sanno bene le future spose, che alla scelta del vestito e degli accessori dedicano molto tempo; un po’ meno questa importanza è percepita dai loro consorti, che soprattutto per quanto concerne la scelta della cravatta tendono ad essere piuttosto frettolosi.

Errore: una cravatta di fattura mediocre, o che non si adatta bene al vestito, potrebbe compromettere l’intero look! Ecco perché si consiglia di scegliere con cura questi accessori, optando per proposte dal design ricercato e impeccabile.

Cravatte da matrimonio come quelle Andrew’s Ties permetteranno di dormire sonni tranquilli, poiché realizzate a mano con tessuti di qualità al top e dal taglio raffinato.

Nell’ampio assortimento online di questo sito di e-commerce sarà possibile trovare tante alternative di modelli indicati per il futuro sposo, ma anche per testimoni ed invitati: scopri subito le centinaia di proposte di andrewsties.com!

 

Leave a Comment