fbpx
  • SEZIONI
Innovative sensations

Dal 24 al 28 febbraio Somfy è presente alla fiera R+T 2015 a Stoccarda per presentare le ultimissime innovazioni in uno stand dove sarà possibile provare nuove esperienze legate alla Home Automation.

Innovative sensationsUno stand di quasi 1.000 metri quadrati accoglierà i visitatori interessati a scoprire tutte le novità di Somfy che, dal 24 al 28 febbraio, riconferma alla fiera R+T 2015 la propria leadership nel panorama della Home Automation, dimostrando tutte le capacità di innovazione.

Suddiviso in sei “universi” applicativi che racchiudono sei innovazioni, lo stand (Pad. 5, stand A32) vuole sorprendere i visitatori, permettendo loro di avere esperienze originali e scoprire nuove sensazioni che cambieranno le loro abitudini di vita.

Una presenza imponente per mostrare tutte le ultime novità sia nel campo della motorizzazione sia sul fronte della Home Automation con una nuova interfaccia grafica di TaHoma, il sistema domotico senza fili per essere sempre connessi con la propria abitazione.

Ma le innovazioni su questo fronte non sono finite: l’universo Home Automation si arrichisce di altre importanti novità che contribuiranno ad allargare l’offerta incontrando le esigenze di un pubblico sempre più ampio.

In ogni “universo” sarà possibile conoscere tutte le applicazioni attraverso video e totem, ma sarà anche possibile toccare con mano le novità e vedere il loro reale funzionamento. Un’esperienza diretta che permetterà ai visitatori di entrare in una vera e propria “innovative experience”. 

Uno spazio sarà dedicato anche alle soluzioni che Somfy propone per gli edifici del terziario: Animeo è una gamma di soluzioni completa che permette di automatizzare la gestione delle protezioni solari per una maggiore efficienza energetica e per la creazione di facciate bioclimatiche.

Somfy presenterà tutte le novità in una conferenza stampa internazionale che si terrà mercoledì 25 febbraio alle ore 12.

Per maggiori informazioni consultare il sito Somfy: http://www.somfy.it

Leave a Comment