fbpx
  • SEZIONI
SDM 15

L’esposizione ai raggi Uva/Uvb e l’aggressione da parte degli agenti atmosferici demineralizzano il tessuto cutaneo. Parola d’ordine per ridare vigore a una pelle disidratata e secca: vapore.
Il calore generato dal bagno di vapore, combinato a quello secco della sauna, influisce sulla circolazione sanguigna. Dopo un corretto utilizzo di queste attrezzature, correlato alla giusta reazione fredda e al riposo, la vaso dilatazione  dei pori superficiali permette l’eliminazione delle scorie metaboliche.
Tonic, Purify, Relax, Excite rispondono a questa esigenza, mixando efficacia, divertimento e personalizzazione all’interno di SweetSauna e SweetSpa: due prodotti di punta della Sweet Collection (design by Cristiano Mino), premiati anche con il Red Dot Design Award e dedicati al self-treatment in soli 3 mq, capaci di soddisfare il desiderio di intimità nella ricerca dell’equilibrio psicofisico, per un benessere a portata di mano.
I 4 percorsi rigeneranti sono caratterizzati ognuno da 15 minuti di vapore (nella SweetSpa) o di calore (nella SweetSauna) tra musica, colori, aromi e trattamenti benessere fai da te. La pelle demineralizzata ritroverà il vigore anche grazie a impacchi e scrub che andranno ad attivare maggiormente la circolazione favorendo il drenaggio linfatico.
Con il bagno di vapore ci si libera dalla cellule morte; con la sauna ci si ossigena interiormente e ci si rinnova dall’interno.
Il percorso Tonic ricarica l’organismo con l’energia e l’intensità del verde, perfetto se abbinato, in SweetSpa, allo scrub al cioccolato: indicato come trattamento vaso protettore, favorisce la mobilizzazione di accumuli adiposi e libera endorfine grazie al profumo caldo del cioccolato. In SweetSauna è consigliata la fragranza a base di menta e vaniglia.
Relax è invece il percorso ideale per sciogliere lo stress, cullati dai toni distensivi e accoglienti del blu. Starpool consiglia di abbinarlo, in SweetSpa, con il self-treatment impacco al mandarino: trattamento distensivo del tessuto cutaneo superficiale e della muscolatura contratta, ha una profumazione fresca e agrumata e dona una sensazione di pieno rilassamento psico-fisico.
In SweetSauna, perfetta la fragranza di arancio dolce e tiglio.
Il percorso Purify è adatto per ritrovare l’equilibrio sulle note stabilizzanti della luce gialla: Starpool consiglia di potenziarlo con il self-treatment d-tox fango del Mar Morto, indicato per gli inestetismi derivanti dal ristagno di liquidi e scorie metaboliche. In SweetSauna, fragranza di pino.
Perfetto, se abbinato in SweetSpa al percorso Excite – capace di donare vigore attraverso il dinamismo del colore rosso –, il self-treatment sale del Mar Morto al muschio bianco è un trattamento energizzante e remineralizzante che risulta anche adrenalinico grazie alla profumazione afrodisiaca. In SweetSauna, aromi di arancia e zenzero.
È consigliabile, al ritorno dalle vacanze, effettuare i trattamenti almeno tre volte la prima settimana, a seguire una volta alla settimana per i primi tempi e poi almeno ogni due settimane. È preferibile puntare su un unico trattamento per un circa un mese per ottenere  considerevoli risultati, a seguire si consiglia di alternare i 4 trattamenti. Il tutto nell’intimità di una vera e propria Spa a casa propria.
Ideale per il personal wellness, in ambienti professional ma soprattutto all’interno delle mura domestiche, SweetSpa è dotata, oltre che di bagno di vapore (43/45°C – 98% umidità), anche di  doccia, docce emozionali, colore, musica e percorsi benessere con trattamenti cosmetici tematizzati. SweetSauna90 è invece una sauna finlandese (80/90°C – 10% umidità) raccolta in meno di 3 mq. Le antiche tradizioni di benessere della cultura nordica si presentano aggiornate con innovazione e tecnologia; ideale per casa e personal Spa.
I prodotti per il self-treatment si possono ordinare contattando l’azienda al sito: www.starpool.com

Leave a Comment