fbpx
  • SEZIONI
SELVA_dubai

SELVA_dubaiVerona, Novembre 2015 – Selva, prestigiosa azienda dell’arredamento Made in Italy, ha celebrato il successo del 10° anniversario di presenza nella regione del Medio Oriente. Lunedì 16 novembre si è tenuto, infatti, l’evento esclusivo per festeggiare questo traguardo, presso il flagship store in Sheikh Zayed Road a Dubai, un elegante showroom che vanta 1.200 metri quadrati su due livelli. L’evento è stato anche occasione per presentare al mercato del Middle East il nuovo brand lanciato quest’anno Philipp Selva.
Questo importante appuntamento ha visto la partecipazione di ospiti VIP, fra cui il Console Generale Italia a Dubai Giovanni Favilli, top client, architetti, appassionati di design e del mondo contract, partner e media locali ed internazionali che hanno trascorso una piacevole serata sulle note di una band jazz che ha suonato dal vivo, lasciandosi ammaliare dalle collezioni esposte da Selva e dal nuovo brand Philipp Selva, sinonimo di lusso discreto e raffinata eleganza, che propone lavorazioni pregiate dal fascino senza tempo. Una filosofia, quella di Philipp Selva, che si esprime attraverso toni cromatici equilibrati e gioco di contrasti, nata dalla collaborazione tra l’azienda Selva e i designer Marzia e Leonardo Dainelli.
“Vorremmo ringraziare i nostri clienti e partner per il successo di Selva in Medio Oriente” ha affermato Philipp Selva, Presidente & CEO di Selva, che si è recato a Dubai per questa occasione speciale. “Siamo molto orgogliosi di essere parte attiva del mercato mediorientale e anche qui offriamo ai nostri clienti un servizio d’eccellenza e prodotti dedicati esclusivamente ai gusti e alle esigenze di questa regione” ha aggiunto Philipp Selva.
“La filosofia di Selva, sin dal 1968, è quella di creare ambienti esclusivi italiani ed internazionali, conferendo ad ogni creazione eleganza classica e bellezza senza tempo, coniugando tradizionalità e grande competenza. Quest’anno abbiamo lanciato il nuovo brand Philipp Selva, una linea di mobili eleganti e raffinati con un tocco cosmopolita, protagonisti degli spazi più esclusivi. Un gusto sofisticato e perfettamente equilibrato, sinonimo di lusso discreto, in cui la tradizione del sapere artigiano Made in Italy è profondamente radicata. L’azienda Selva è sostenuta da quasi 50 anni d’esperienza, ma è sempre al passo con un mercato in continua evoluzione”, ha concluso il Presidente.
Negli ultimi dieci anni a Dubai, l’azienda Selva si è affermata come leader del settore arredo italiano di lusso e ha rafforzato ancora di più la sua posizione grazie al lancio del nuovo brand Philipp Selva, per un total living che abbraccia gli ambienti della casa e interpreta l’arte dell’abitare, facendo riscoprire agli amanti del pregio e dell’eleganza, la passione per il design d’autore. Oltre a presentare le proprie realizzazioni artigianali esclusive, Selva ospita anche una selezione di designer italiani contemporanei e dispone di un proprio team di esperti interior designer.

Leave a Comment