fbpx
  • SEZIONI
Sanidesign

L’Aquila – 13/16 giugno 2013 – Stand 104

Sanitrit e Grandform, brand di SFA ITALIA SpA, saranno presenti al Salone della Ricostruzione presso lo Stand 104. La fiera avrà luogo a L’Aquila dal 13 al 16 giugno 2013.

Il Salone della Ricostruzione, arrivato quest’anno alla terza edizione, offre interessanti spunti di riflessione sui temi più attuali del costruire contemporaneo, sull’ecologia e sul risparmio energetico, sullo sviluppo sostenibile.

In questo contesto, i due brand di Sfa Italia, Sanitrit e Grandform, presenteranno le loro soluzioni più innovative, accessibili e di qualità con un particolare focus sul mondo della ristrutturazione, dell’attenzione all’ambiente e della ricerca di nuovi materiali.

Particolarmente vicino al mondo della ristrutturazione, il brand Sanitrit proporrà la sua vasta gamma di prodotti per la gestione delle acque chiare e scure, fra cui Sanidesign, la nuova soluzione che coniuga funzionalità ed attenzione all’estetica, proponendo un prodotto “tecnico” – il trituratore – all’interno di una struttura progettata con grande attenzione al design.

La proposta di Grandform, brand da sempre orientato all’innovazione nel mondo dell’idroterapia, sarà focalizzata sulla funzionalità abbinata alla sperimentazione di nuovi materiali. Tra i prodotti presentati, Equos Power 4000 è la cabina multifunzione potenziata con idromassaggio professionale che permette un risparmio idrico del 70% (rispetto all’idromassaggio tradizionale di una cabina che usa l’acqua diretta): grazie al serbatoio collocato sotto il piatto doccia, l’acqua viene raccolta, filtrata e rimessa in circolo.

Ampio risalto anche per Aqualight, la gamma di cabine doccia firmate Grandform che si distingue per la modularità, la componibilità e la qualità dei materiali usati, in questa occasione proposta con piatto Ardesia e Colonna Digital Shower.

Per informazioni:
SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com

Leave a Comment