fbpx
  • SEZIONI
SFA_Aquagroup-600×398

SFA_AquagroupSanitrit e Grandform, brand di SFA ITALIA SpA, sono stati tra gli sponsor dell’incentive organizzato a Siracusa presso l’Arenella Resort dal 25 al 29 giugno dal Gruppo Aquagroup, Consorzio operante nel Settore idrotermosanitario e delle energie alternative.

Per gli oltre 250 partecipanti, questi cinque giorni hanno rappresentato un’importante occasione per approfondire la conoscenza delle Aziende partner attraverso meeting e presentazioni. SFA ITALIA ha presentato le novità di prodotto della gamma Sanitrit e ha inoltre illustrato in anteprima con il brand Grandform, G-magic il nuovo progetto per la sostituzione della vasca in doccia: un format globale che include molteplici aspetti come la creazione di una gamma adatta alle più diverse esigenze, la formazione degli installatori, l’esposizione del prodotto sul punto vendita, la comunicazione con l’utente finale.

Il viaggio ha permesso di vedere le bellezze della terra siciliana ed è stato un meraviglioso assaggio d’estate che ha permesso di unire l’utile al dilettevole, facendo accrescere conoscenze ed esperienze, così da creare valore aggiunto e maggiore know-how reciproco sulle attività e sulle opportunità nelle attività di acquisto, di comunicazione e di vendita.

Durante il discorso di apertura lavori, il presidente del Gruppo, Signor Lorenzo Corsini, ha ufficialmente ringraziato gli sponsor, sottolineando l’importanza della partnership fra le aziende fornitrici e gli Associati Aquagroup per lo sviluppo degli ambiziosi progetti futuri.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

SFA_Aquagroup

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Leave a Comment