fbpx
  • SEZIONI
SHAKE_Cabina Armadio Freedom (1)

Shāke Design si presenterà al Salone Internazionale del Mobile con un nuovo progetto che racchiude in sé un concept innovativo pensato per stupire: Icons.

“Abbiamo realizzato un catalogo contenente arredi e complementi studiati per diventare icone di stile all’interno della casa. Un prodotto con forte personalità e un design destinato a durare nel tempo” cosi Andrea Zonta, giovane fondatore e designer di Shāke Design, racconta l’idea della nuova collezione.

Icons è una proposta completa per zona notte e giorno in pieno stile Shāke Design, dove ogni elemento può essere mixato e/o associato ad altri stili ottenendo così un arredo ricercato e ricco di carattere.

Tra le novità che verranno presentate al Salone Internazionale del Mobile vi è la cabina armadio Freedom.

Una cabina armadio extralusso da sogno! Freedom è un sistema completamente personalizzabile realizzato con dettagli preziosi ed eleganti. La sua struttura in legno nero è alleggerita da profili perimetrali in metallo bronzo chiaro e alternata da ante in legno e ante in vetro bronzato, così come i suoi ripiani.  All’interno è predisposto un sistema di luci a led.

Leave a Comment