fbpx
  • SEZIONI
violetta

Wilson & Morris, giovane e dinamica realtà italiana nel settore delle pitture decorative, è nata con l’idea di proporre un vero e proprio stile di vita puntando sul potere emozionale del colore.

Per il 2018 lancia una nuova palette di 12 colori che andrà ad integrarsi alle cartelle già in collezione.

Tra le nuove tonalità di Wilson & Morris segnaliamo in anteprima Violetta (codice 2027): una declinazione del viola, eletto colore dell’anno, che il brand propone in una gradazione più delicata.

Una nuance elegante in grado di dare grande personalità all’ambiente e che si abbina perfettamente alle tonalità del legno, accostato ad altre tinte scure, pacate e non troppo brillanti oppure giocando con i “ton sur ton”.

Questa pittura è disponibile in tre finiture: Emulsion Matt (pittura a base acqua dall’aspetto opaco e vellutato al tatto, adatta a pareti e soffitti interni), Emusion Eggshell (smalto con finitura a guscio d’uovo, resistente, lavabile ideale per l’uso su legno e metalli per interni ed esterni) e Osmos (pittura a base d’acqua con finitura opaca e semicoprente con effetti di trasparenza e patinature uniche).

Leave a Comment