fbpx
  • SEZIONI
design-award-yearbook

design-award-yearbookA’ Design Award & Competition, la più grande e famosa competizione al mondo dedicata al design in tutte le sue sfaccettature, ha annunciato i vincitori del concorso dell’anno 2014/2015.

Ben 837 vincitori che provengono da ogni parte del mondo, per la precisione 83 paesi differenti, che si sono aggiudicati la vittoria in 89 discipline che riguardano l’argomento, dopo una lunga ed attenta valutazione da parte di una giuria composta da esperti e professionisti di design, imprenditori e membri della stampa.

Ogni anno vengono premiati i progetti e prodotti più efficienti che, attraverso il giusto mix di tecnologia avanzata, design di alto livello ed una massiccia dose di creatività ed originalità, riescono a creare ispirazioni innovative per la realizzazione di nuove tendenze.

I premi di A’ Design vengono assegnati per Buon Design Spaziale (Architettura, Decoro di Interni, Progetto Urbanistico e Paesaggistico), Buon Design Industriale (Design di Prodotto, Design Elettrodomestici, Design Veicoli e Apparecchiature), Buon Design Comunicativo (Design Grafico, Design Interazione e Marketing), Buon Design Moda (Design Indumenti, Design Accessori Moda e Calzature), Buon Design di Sistema (Design Servizi, Strategia di Design, Qualità & Innovazione) e si suddividono in 5 categorie differenti: A’ Design Platino, Oro, Argento, Bronzo e Ferro.

I vincitori sono invitati alla cerimonia di premiazione in cui, durante una meravigliosa serata di gala, sono chiamati sul palco a ricevere l’ambito premio accompagnato da uno spazio a loro dedicato per partecipare alla mostra “best designs of the year”, che fornisce la possibilità di potere mostrare le proprie opere in Italia.

Inoltre si aggiunge anche “A’ Design Prize”, un kit che aiuta a rendere visibili i propri progetti e servizi a livello internazionale.

Al seguente indirizzo http://www.designmag.org si possono trovare tutti i progetti del concorso dell’anno 2014 – 2015 oltre che i progetti premiati negli anni precedenti mentre di seguito il link che racchiude le interviste ai vincitori: http://www.design-interviews.com

Le iscrizioni per il concorso 2015 – 2016 sono già aperte. Designer, artisti, architetti e imprese interessate possono iscriversi e inviare le loro opere all’indirizzo: https://competition.adesignaward.com.

 

INFO:

http://www.designaward.com/

Leave a Comment