fbpx
  • SEZIONI
SINTESI di Milldue3

Fuorisalone 2015
Press preview

 

SINTESI di Milldue1

Design Michele Marcon

L’essenza del design si traduce in una collezione armonica e moderna, in cui infinite combinazioni sono state pensate per disporre di una totale libertà compositiva ed ottenere soluzioni personalizzate. Modularità, trasversalità e funzionalità creano una collezione versatile capace di adattarsi a qualsiasi progetto d’arredo della stanza da bagno.

Sintesi è parte di un’ampia e profonda gamma di prodotto caratterizzata da una capacità progettuale custom decisamente unica nel mercato. Racchiude tutti quei valori che, – un’azienda storica ma decisamente all’avanguardia come Milldue, – rappresenta pienamente: qualità, funzionalità, ricerca, contemporaneità, design, tecnologia.

I materiali selezionati ed ecosostenibili garantiscono qualità, eleganza e stile italiano. Dall’essenza al laminato, un programma con il quale si possono creare infinite soluzioni d’arredo. Diverse le aperture delle maniglie, i premiapri e le unghiature. L’Azienda utilizza pannelli di legno certificati con i massimi standard europei quanto a sicurezza, atossicità e resistenza all’acqua.

SINTESI di Milldue4

Nelle immagini allegate:

Composizione laccato opaco Ottanio con apertura premi & apri. Top Rovere Barrique spessore 8 cm con staffe a scomparsa. La venatura del legno prosegue anche sulle fasce laterali del piano. Lavabo Silky 55 in ceramica.

Specchio con anta girevole completa di ingranditore. Dimensioni base L.182,8 P 47,3 H 36,3

 

SINTESI di Milldue2

DISPONIBILI IN CATALOGO

DIMENSIONI

Larghezza: multipli di 9 cm.
Altezza: 23.9 cm – 36.3 cm – 46.1cm – 69.1cm
Profondità: 38.8 cm – 47cm – 54.5 cm

FINITURE

Interno: struttura wengè, cassetto sponde moka, interno cassetto wengè.
Maniglie: cromo, brill, premi-apri, unghiatura laccata in 27 colori e 2 anodizzati.
Finiture: 15 laminati, 27 laccati lucidi, 27 laccati opachi, 17 essenze opache , 1 essenza lucida, 4 argille.

TOP,LAVABI

Piani: 27 vetri, 27 laccati lucidi, 27 laccati opachi, 17 essenze opache , 1 essenza lucida, 4 argille, 10 marmi, 4 sintetici.
Lavabi: appoggio, soprapiano, sottopiano, integrato.

COMPLEMENTI

Specchi: con profili bianchi, moka o specchio, retro illuminati, contenitori esterni, semi incasso o ad incasso.
Vasche, piatti doccia, sanitari, rubinetti.

SINTESI di Milldue3

Milldue S.p.a. con il marchio MILLDUE opera dal 1976 nel design e nella produzione di arredi per bagno di alta gamma. Impegnata nella costante innovazione di prodotto e di processo e nella continua ricerca di soluzioni all’avanguardia in campo tecnologico e stilistico, possiede un portafoglio di modelli costituito oggi da proposte differenziate per aree di gusto e segmento di mercato.

Milldue vanta un sistema produttivo interno estremamente affidabile che combina la sapienza della lavorazione artigianale a soluzione tecnologiche industriali d’avanguardia per un prodotto 100% Made in Italy. Inoltre l’azienda veneta opera con una sistema di fornitori molto articolato e un’ampia rete di vendita e distribuzione.

 

MILLDUE S.p.A.
Via Balegante, 7
31039 Riese Pio X, Treviso
Tel. +39 0423 756611
Fax +39 0423 756699
marketing@milldue.it
www.milldue.it

 

 

Leave a Comment