fbpx
  • SEZIONI
Six Senses Zighy Bay nomina Hanny Wahyuni Direttore delle Pubbliche Relazioni

Six Senses Zighy Bay nomina Hanny Wahyuni Direttore delle Pubbliche Relazioni

Hanny Wahyui è il nuovo responsabile delle relazioni pubbliche per il resort Six Senses Zighy Bay, Oman. Hanny vanta oltre 10 anni di esperienza nel settore dell’ospitalità e ha lavorato per diversi brand internazionali di lusso famosi in tutto il mondo.

Forte della sua conoscenza approfondita del mercato avrà il compito di impostare e sviluppare nuove strategie nell’ambito delle pubbliche relazioni, che accrescano la consapevolezza del brand e aumentino la sua visibilità nei mercati target con una forte attenzione ai social media.

Axel Jarosch, direttore generale di Six Senses Zighy Bay, è lieto di accogliere Hanny nel team: “Siamo felici di lavorare con una professionista esperta come Hanny. La sua nomina è un segno ulteriore del nostro impegno per posizionare Six Senses Zighy Bay come una delle principali destinazioni turistiche del Medio Oriente”.

“Sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura con il Six Senses Zighy Bay e di mettere la mia esperienza al servizio di questo progetto – afferma Hanny – Il mio impegno sarà dedicato ad offrire ai turisti del Golfo e ai viaggiatori internazionali un soggiorno indimenticabile, e ad estendere la conoscenza del marchio Six Senses su mercati sempre più ampi”.

Di nazionalità indonesiana, Hanny ha conseguito un diploma di laurea in Comunicazione presso la Sahid University di Jakarta. Si definisce appassionata, leale e impegnata a fornire ai propri ospiti la migliore esperienza che un resort possa offrire.

Leave a Comment